Boost Unit: nuova serie action prodotta da Dwayne 'The Rock' Johnson

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Buone notizie per i fan del campione del wrestling e produttore Dwayne Johnson soprannominato 'The Rock'. Da poche ore infatti, il colosso televisivo statunitense FOX ha annunciato di avere in sviluppo Boost Unit, nuova serie police-action prodotta dall'attore.

Per quanto riguarda la trama, il progetto sarà incentrato sul personaggio di una nuova recluta presso la Auto Theft Task Force del dipartimento di polizia della città di Los Angeles. Il protagonista è un ex getaway driver dal passato nascosto e burrascoso che ora dovrà collaborare con i suoi vecchi nemici. La serie è stata descritta come uno show ricco di azione e di umorismo che, sicuramente, farà l'occhiolino al franchise di The Fast and the Furious.

La serie, che sarà il frutto del lavoro congiunto della Seven Bucks Productions, co-creata da Dwayne Johnson e da Dany Garcia, e della Imperative Entertainment, è stata ordinata dal network FOX. Ad occuparsi della stesura della sceneggiatura saranno Jonny Umansky e Zach Hyatt, mentre Dwayne Johnson e Dany Garcia figureranno come produttori esecutivi del progetto.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0