BrainDead: Beth Malone aggiunta alla serie comico-thriller

di
Il colosso televisivo statunitense CBS ha da poco annunciato di aver aggiunto anche l'attrice e cantante statunitense Beth Malone al cast ricorrente della nuova esilarante serie comico-thriller BrainDead.

Come molti di voi già sapranno, BrainDead sarà una particolare serie comedy e political-thriller incentrata sulle esilaranti disavventure della giovane stagista Laurel, che sarà interpretata da Mary Elizabeth Winstead. La giovane donna, arrivata nella città di Washington per il suo stage, fa una scoperta sconvolgente: il governo ha smesso di lavorare ma, come se non bastasse, è stato vittima dell'attacco di terribili alieni che hanno divorato il cervello della maggior parte dei politici. Nel cast della nuova serie sono compresi anche gli attori Danny Pino, Aaron Tveit, Tony Shalhoub, Nikki M. James e Johnny Ray Gill.

Ora, Beth Malone è stata recentemente scritturata dal network televisivo statunitense CBS per andare a ricoprire il ruolo ricorrente di Claudia, una brillante e determinatissima giornalista ultra-liberista impiegata presso una redazione giornalistica di informazione ultra-liberale.

Ricordiamo che la data della premiere di BrainDead, la cui prima stagione sarà composta da tredici episodi, è fissata per lunedì 13 giugno alle ore 22:00 sul network televisivo statunitense CBS.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

BrainDead - Stagione 1

BrainDead - Stagione 1
  • Interpreti: Tony Shalhoub, Johnny Ray Gill, Mary Elizabeth Winstead, Aaron Tveit, Danny Pino, Beth Malone
  • Sceneggiatura: Robert King, Michelle King
  • Nazione: Usa
  • +