BrainDead: Johnny Ray Gill entra nel cast della prima stagione

di

L'esordiente BrainDead, serie thriller creata da Robert King e Michelle King per il network CBS, sta cominciando a definire il suo cast e uno dei primi ad aggiudicarsi un ruolo come series regular è Johnny Ray Gill.

L'attore e produttore trentenne statunitense è conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Kerwin Whitman nel legal drama Rectify, la cui terza stagione è andata in onda nel corso di quest'estate sul network Sundance TV. Tra i suoi altri lavori ricordiamo, inoltre, le sue apparizioni in True Blod e Harry's Law.

L'attore è stato recentemente scritturato dal network CBS per andare a ricoprire un ruolo da series regular nel suo prossimo show intitolato BrainDead. Nello specifico, Johnny Ray Gill andrà a vestire i panni di Gustav, descritto come un intuitivo ed eccentrico genio catturato completamente dalle sue teorie di cospirazione. A volte, però, le sue ipotesi si rivelano esatte e, infatti, Gustav sarà il primo a capire che la capitale rischia un terribile attacco alieno e, proprio per questo suo notevole istinto, attirerà l'attenzione di Laurel, interpretata da Mary Elizabeth Winstead.

Il debutto della prima stagione di BrainDead è previsto per l'estate del 2016.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

BrainDead - Stagione 1

BrainDead - Stagione 1
  • Interpreti: Tony Shalhoub, Johnny Ray Gill, Mary Elizabeth Winstead, Aaron Tveit, Danny Pino, Beth Malone
  • Sceneggiatura: Robert King, Michelle King
  • Nazione: Usa
  • +