Notizie

    Breaking In ritorna in tv?

    2

    notizia 23:34, 14 Luglio 2011

    Breaking In ritorna in tv?

    Piccola speranza per i fan della serie tv Breaking In. Dopo la sua cancellazione, confermata alla fine della prima stagione, il gruppo di rapinatori capitanato da Christian Slater e protagonista del telefilm potrebbe ritornare prepotentemente su piccolo schermo, visto che le opzioni degli attori del cast saranno valide fino al prossimo 15 novembre. Quindi ora dovremo vedere se l'ipotesi dell'arrivo di nuovi episodi per questa comedy action si concretizza, stay tuned!

    notizia 15:45, 28 Maggio 2011

    Breaking In, salvataggio in arrivo?

    Lo scorso 17 maggio il network americano Fox ha trasmesso quello che dovrebbe essere l' ultimo episodio della serie Breaking In, perché al momento la serie tv non è stata rinnovata per una seconda stagione, nonostante gli ottimi ascolti che hanno portato ad una media di 7 milioni di telespettatori. La dirigenza del network considera la serie troppo di nicchia, e secondo quest'ultima è poco interessante agli occhi del pubblico femminile. L' episodio andato in onda martedì, che ha visto come guest-star Mike Tyson e Voltron, rischia quindi di essere l' ultimo, ma forse nell' aria ci potrebbe essere un ripensamento del network. Stay tuned!

    notizia 16.41, 13 Gennaio 2011

    Michael Rosenbaum (Smallville) in un arco di episodi della nuova serie Breaking In

    Quale sarà la sorte di Lex Luthor? Nel frattempo che i fan si fanno questa domanda su cosa accadrà al personaggio di Smallville sperando nel ritorno dell' attore che lo interpreta, Michael Rosenbaum il network americano Fox ha annunciato grandi progetti per il personaggio che ha il volto dell' attore nella serie comedy Breaking In. Anche se al momento non è un personaggio fisso nella serie, il produttore esecutivo Doug Robinson ha affermato che Rosenbaum sarà probabilmente presente in un arco di sei episodi dopo il pilot, le cui riprese inizieranno a Los Angeles nel tardo febbraio. Breaking In andrà in onda su Fox il prossimo 6 aprile.