Brian Austin: Beverly Hills o One Tree Hill 7?

di

Sembra che Brian Austin, uno dei famosi attori che ha interpretato molti serial di successo tra cui Beverly Hills e The Terminator  - Sarah Connor Chronicles (serie tra l' altro cancellata) potrebbe essere tra i protagonisti della settima stagione di One Tree Hill.

Maggiori informazioni da un articolo di TvBlog via TvGuide:

Le possibilità di non vedere più Brian Austin Green nei panni di David Silver in "90210″ si fanno sempre più remote. L' impegno, fino a qualche mese fa, con "Terminator: the Sarah Connor Chronicles" non avrebbe permesso all'attore di comparire nel remake di The Cw. Con la cancellazione dello sci-fi, però, le speranze sarebbero potute riemergere.

Invece, pare che ci sarà un colpo di scena: Austin Green sarebbe sì in trattativa con The Cw per tornare nel cast di un teen drama, ma non come marito di Donna Martin (che invece, come sappiamo, è già riapparsa a Beverly Hills). L'attore sarebbe infatti stato chiamato per far parte della settima stagione di "One Tree Hill".

In realtà, le trattative col network inizialmente erano partite per un'altra serie, "Body Politic" -drama ambientato nei mendri della politica di Washington e centrato sui giovani assistenti di personaggi molto noti nell'ambito-, il cui pilot però non ha ricevuto l'ok per una realizzazione seriale completa.

Il ruolo che potrebbe andare a ricoprire (nulla è ancora certo) sarebbe quello del procuratore sportivo di Nathan, il cui nome sarà Clayton, uno dei tre nuovi personaggi che vedremo da settembre. "One tree hill" tenta dunque il colpaccio, con un nome di spicco per gli amanti dei telefilm nel proprio cast. Il tutto, ovviamente, per sopperire alla mancanza di Chad Michael Murray e Hilarie Burton, definitivamente usciti di scena nella sesta stagione.

Riuscirà (se sarà preso) Austin Green a tenere alte le sorti di un teen drama che dovrà vedersela per la prima volta con la totale assenza dei suoi protagonisti principali?