Broadchurch 3: i nuovi dettagli sulla terza stagione

di

Nella giornata di oggi sono stati svelati diversi nuovi dettagli riguardanti la terza stagione della serie tv britannica Broadchurch, le cui riprese come vi avevamo già detto due mesi va, inizieranno in estate.

In questa terza stagione torneranno in azione i due protagonisti Alec Hardy ed Ellie Miller interpretati rispettivamente da David Tennant e Olivia Colman, ma rivedremo anche tanti altri attori come Jodie Whittaker, Arthur Darvill, Carolyn Pickles, Adam Wilson, Andrew Buchan. Tra i nuovi volti troveremo invece Georgina Campbell, Sarah Parish, Julie Hesmondhalgh, Mark Bazeley e Charlie Higson.

Le vicende questa volta gireranno intorno a un aggressione sessuale e anche stavolta a occuparsi del caso saranno Alec Hardy ed Ellie Miller. Il creatore della serie, Chris Chibnall, ha dichiarato a proposito della terza stagione:

Questo è il capitolo finale di Broadchurch. Abbiamo quest'ultima storia da narrare, con i volti già noti e quelli nuovi. Spero che questo addio emozionì il mondo, si tratta di uno show molto importante per me.

Dietro alla terza stagione c'è ben un anno di ricerche nel Durset a proposito delle aggressioni sessuali insieme alla polizia e alle forze competenti.