Brooklyn Animal Control: Stephen Graham sarà John Crean

di

Il network statunitense USA Network ha da poco annunciato di aver trovato il protagonista del pilot della sua prossima serie intitolata Brooklyn Animal Control, tratta dall'omonimo fumetto di J.T. Petty.

Stiamo parlando dell'attore britannico quarantaduenne Stephen Graham, che molti di voi ricorderanno, tra gli altri suoi lavori, per aver prestato il volto al giovane e ancora inesperto ed acerbo Al Capone di Boardwalk Empire, serie drammatica firmata HBO.

Nel pilot della serie Brooklyn Animal Control, l'attore impersonerà John Crean, un agente della Animal Control di Brooklyn, una divisione segreta del Dipartimento di Polizia di New York che ha il compito di gestire la comunità di lupi mannari della città. Il personaggio è stato descritto come uno scaltro poliziotto che, consapevole delle dinamiche insite nel particolare gruppo di cittadini, funge da loro consigliere.

Scritto dall'autore del fumetto J.T. Petty, l'episodio pilota della serie sarà diretto da Brian Kirk che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di David S. Goyer e J.T. Petty.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0