Notizie

    Brothers & Sisters, da questa sera su RaiDue la quinta ed ultima stagione
    notizia 20:44, 1 Giugno 2012

    Brothers & Sisters, da questa sera su RaiDue la quinta ed ultima stagione

    Ad un anno dalla conclusione in territorio americano, la serie tv Brothers & Sister approda in chiaro sugli schermi italiani grazie a RaiDue. L'appuntamento è infatti fissato da stasera, e poi per tre serate alla settimana, ovvero il giovedi, venerdi e sabato alle 22,40. La prima puntata di questo ultimo atto segnerà un ritorno mentre le prossime alcuni cambiamenti per i protagonisti che ci hanno fatto compagnia per ben quattro anni, in cui passeranno dei momenti di transizione e confusione, non disdegnando comunque qualche situazione che vi farà sicuramente sorridere.

    notizia 17.44, 12 Gennaio 2011

    Brothers & Sisters 5: parte Patricia Wettig ma arriva Pedro Pascal

    Un arrivederci ed una new entry nella quinta stagione di Brothers & Sisters! L' attrice Patricia Wettig, interprete del personaggio di Holly Harper ha salutato tutti per destinazione New York nell' episodio trasmesso domenica sera sugli schermi americani, anche se un' indiscrezione da per probabile un suo possibile ritorno. Per un' attrice che se ne va, c' è comunque un attore che arriva, stiamo parlando di Pedro Pascal (The Good Wife), che comparirà nello show con la possibilità che il suo personaggio diventi fisso. L' attore sarà Zach, ex veterano ora senzatetto che diventerà il protetto di Justin.

    notizia 19.53, 21 Dicembre 2010

    Micheal Gross prossima guest-star in Brothers & Sisters 5

    L' attore americano Michael Gross sarà una delle prossime guest-star nella quinta stagione della serie tv Brothers & Sisters, dove interpreterà l' interesse amoroso di Saul. Gross sarà un critico culinario che farà visita al ristorante di quest' ultimo, cercando di intromettersi nella storia tra lui e il suo fidanzato (Richard Chamberlain). La sua presenza è prevista per un solo episodio, ma il ruolo da lui interpretato potrebbe avvalersi di altre comparsate. La quinta stagione di Brothers & Sisters è iniziata negli USA lo scorso 26 settembre ed è trasmessa ogni domenica su ABC. Al momento il serial è in pausa natalizia e riprenderà la sua normale trasmissione il prossimo 2 gennaio 2011: in territorio italiano è trasmesso da Foxlife dal 24 novembre.

    notizia 15.37, 23 Novembre 2010

    Beau Bridges in Brothers & Sisters 5

    L' attore Beau Bridges si riunirà con colei che ha interpretato sua moglie nel film Norma Rae sul set di Brothers & Sisters, come riporta la notizia apparsa su Deadline. Bridges, che ha 68 anni, ha recitato insieme a Sally Field nel film del 1979 nominato all' Oscar ed in questo caso interpreterà un interesse amoroso del suo personaggio, Nora Walker, nella serie del network ABC. L' attore è apparso anche nella serie Stargate SG-1 ed ha ricevuto alcune nominations agli Emmy per la sua partecipazione a My Name is Earl e a Desperate Housewives. Il suo personaggio apparirà per la prima volta in un arco di episodi all' inizio del 2011.

    notizia 16.17, 8 Giugno 2010

    Brother & Sisters 5: per gli attori meglio che sia l' ultima

    La quinta inedita stagione del family drama Brothers and Sisters potrebbe essere anche l' ultimo capitolo. A mettere dubbi sull' ipotesi non è solo l' ordine di solo 18 episodi sui 24 di una stagione normale fatto da ABC, ma anche alcune affermazioni dei componenti del cast che hanno espresso il desiderio di potersi impegnare in altri progetti.

    notizia 17.40, 10 Marzo 2010

    Brother & Sisters..e sono cinque!

    A quanto pare questo è il periodo dei rinnovi per la serie tv. Ora tocca a Brother and Sisters, che è stato rinnovato dal network ABC per una quinta stagione.