Buffy - L'ammazzavampiri: in arrivo il nuovo gioco da tavolo!

di

Nel corso della giornata di ieri, le compagnie Jasco Games e Lynnvander Studios hanno comunicato di aver iniziato lo sviluppo di un nuovo gioco da tavolo ispirato alla celebre serie Buffy - L'ammazzavampiri che porterà il titolo di Buffy The Vampire Slayer: The Board Game. Potete vedere l'immagine, dopo il salto, in calce alla news.

Il gioco da tavolo di Buffy è stato progettato da Thomas M. Gofton attraverso la ICv2, e sarà un'esperienza cooperativa che potrà coinvolgere da 1 a 6 giocatori che vedranno al centro il personaggio di Buffy e un certo numero di suoi alleati in difesa della città di Sunnydale. Si potranno incontrare, ovviamente, vampiri, demoni e tutti gli altri tipi di minacce che sono arrivate a Sunnydale nel tentativo di aprire la bocca dell'inferno. Tutto ciò che si frappone tra loro e questo obiettivo saranno i giocatori, che dovranno lavorare insieme per poter vincere. Sarà importante utilizzare le abilità uniche di ciascun personaggio, anche se non si conoscono ancora tutti i personaggi che verranno trasposti nel gioco. Per quanto riguarda la dinamica del gioco sembra che, mentre il combattimento sarà importante, sarà necessario anche capire in modo approfondito la trama che cambierà di partita in partita, anche se non sono ancora stati annunciati i meccanismi specifici.
Buffy The Vampire Slayer: The Board Game dovrebbe essere lanciato sul mercato statunitense nel corso del mese di ottobre.

Buffy - L'ammazzavampiri: in arrivo il nuovo gioco da tavolo!