Bull: Freddy Rodriguez entra nel main cast del pilot CBS

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il colosso televisivo statunitense CBS ha da poco annunciato di aver scritturato un altro attore che si unirà al cast del primo episodio di Bull, il nuovo progetto seriale ispirato alla vita e alla carriera del celebre Dr. Phil McGraw.

Stiamo parlando dell'attore statunitense quarantunenne Freddy Rodriguez, che molti di voi ricorderanno per il personaggio del Dr. Michael Ragosa interpretato nella serie medical drama attualmente in corso The Night Shift.

Ora, il network statunitense CBS ha scritturato l'attore per andare a ricoprire un ruolo da series regular all'interno della potenziale serie Bull. Nello specifico Freddy Rodriguez andrà a prestare il volto al personaggio di Benny, l'unico avvocato del team del centro di consulenza su cui sarà incentrata la serie. Il personaggio, inoltre, sarà il fratello del protagonista, il Dr. Jason Bull, il professionista a capo della Trial Sciences Inc.

Freddy Rodriguez va, così, ad aggiungersi all'altra attrice recentemente aggiunta la cast Geneva Carr, che ricoprirà il ruolo della psicologa, neurolinguista e sessuologa Marissa.