Bull: Michael Weatherly sarà il protagonista ispirato al Dr. Phil

di
INFORMAZIONI SCHEDA
L'Anthony DiNozzo dell'action-drama NCIS ovvero l'attore newyorkese quarantasettenne Michael Weatherly, è stato recentemente scritturato per andare a ricoprire un ruolo regolare nel pilot di Bull, il nuovo progetto della CBS ispirato alla carriera del celebre Dr. Phil.

Come tutti voi ormai saprete, l'attore dirà addio a NCIS alla fine dell'attuale tredicesima stagione, ma continuerà a collaborare con la CBS per il suo nuovo progetto seriale intitolato Bull, lo show che ci riporterà indietro nel tempo ai primi anni di carriera del celebre psicologo Dr. Phil McGraw, quando non aveva ancora iniziato a dedicarsi al mondo dello show business con talk show e l'apparizione in pellicole cinematografiche e quando, invece, era a capo di uno dei servizi di consulenza più efficienti di tutti gli Stati Uniti.

In particolare, Michael Weatherly andrà a vestire i panni del protagonista Dr. Bull, personaggio descritto come una figura dall'acuta intelligenza e dall'aspetto affascinante che lo rendono estremamente attraente agli occhi del gentil sesso. Nello specifico sarà il capo di una società che analizza le giurie per contribuire a sviluppare strategie di difesa.

Tra gli altri attori già scritturati per entrare a far parte del cast del pilot di Bull ricordiamo Freddy Rodriguez, che impersonerà Benny, fratellastro del protagonista e unico avvocato del team che lavorerà sulle strategie legali, Ginevra Carr che presterà il volto a Marissa, neurolinguista, psicologa e sessuologa esperta e Chris Jackson che interpreterà Chunk, il cui compito sarà quello di preparare gli imputati a sostenere il processo.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Bull - Stagione 1

Bull - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Michael Weatherly, Freddy Rodriguez, Geneva Carr, Chris Jackson
  • Sceneggiatura: Dr. Phil McGraw, Paul Attanasio
  • +