Bunker Hill: Brenda Song avrà un ruolo regolare

di

Da pochi giorni il colosso televisivo statunitense CBS ha confermato di aver ingaggiato l'attrice californiana ventisettenne Brenda Song per andare a ricoprire un ruolo da series regular nel medical drama Bunker Hill, nuova potenziale serie scritta da Jason Katims.

L'attrice, nota soprattutto per aver vestito i panni della protagonista nella pellicola Wendy Wu: Guerriera alle prime armi o per aver interpretato il ruolo di London Tipton in Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando, nel pilot della nuova potenziale serie targata CBS interpreterà il personaggio di Angie, una programmatrice presso il Bunker Hill Hospital.

Ricordiamo che la potenziale serie, sviluppata dalla Universal Television Studios e dalla CBS Television Studios, vedrà al centro delle vicende un giovane magnate miliardario della Silicon Valley che deve il suo successo al suo impegno nel campo della tecnologia. Il ricco imprenditore deciderà di gettarsi nel settore sanitario ingaggiando un esperto chirurgo allo scopo di aprire una clinica ospedaliera all'avanguardia dove poter sviluppare un innovativo progetto sperimentale.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Bunker Hill - Stagione 1

Bunker Hill - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Augustus Prew, Dermont Mulroney, Brenda Song, Ward Horton, Odette Annable
  • Sceneggiatura: Jason Katims
  • Nazione: Usa
  • +