Bunker Hill: nuovo pilot per una serie di Jason Katims

di

Il network televisivo statunitense CBS ha recentemente avviato ufficialmente lo sviluppo dell'episodio pilota di Bunker Hill, nuova serie medical drama ideata dallo sceneggiatore e produttore Jason Katims.

La potenziale serie seguirà un giovane magnate miliardario della Silicon Valley che deve la sua fortuna al suo impegno nel campo della tecnologia. Il ricco imprenditore, dopo aver raggiunto il successo, deciderà di gettarsi nel settore sanitario aprendo una clinica ospedaliera all'avanguardia in cui i medici e il personale saranno i migliori professionisti nel campo della sperimentazione che si impegneranno a far affermare una nuova concezione della medicina moderna.

Bunker Hill vedrà come sceneggiatore e produttore esecutivo Jason Katims, conosciuto soprattutto per essere il creatore della serie Parenthood, che lavorerà al fianco della sua partner di produzione Michelle Lee. Ad occuparsi dello sviluppo del pilot della potenziale serie saranno le compagnie di produzione Universal Television Studios e CBS Television Studios per conto del network CBS.