Bunker Hill: Odette Annable sarà la protagonista femminile

di
Si allunga sempre di più la lista degli attori che faranno parte del cast del pilot di Bunker Hill, nuovo progetto seriale medical drama scritto da Jason Katims. L'ultima attrice scritturata è Odette Annable.

Conosciuta soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Trudy Cooper nella serie drammatica The Astronaut Wives Club, l'attrice trentenne statunitense è recentemente apparsa anche in Rush e Due uomini e mezzo.

Ora Odette Annable andrà a vestire i panni della protagonista femminile Zoe nel pilot di Bunker Hill. In particolare il personaggio sarà quello di un'idealista e schietta dottoressa che entrerà a far parte della squadra di medici presso il Bunker Hill Hospital, la clinica di nuova generazione fondata dal giovane magnate del settore tecnologico della Silicon Valley James Bell, impersonato da Augustus Prew, e dal famoso e rinomato chirurgo Walter Wallace, che sarà interpretato da Dermont Mulroney.

L'attrice va, così, ad unirsi agli altri attori già scritturati per entrare a far parte le cast, tra cui ricordiamo anche Brenda Song e Ward Horton.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Bunker Hill - Stagione 1

Bunker Hill - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Augustus Prew, Dermont Mulroney, Brenda Song, Ward Horton, Odette Annable
  • Sceneggiatura: Jason Katims
  • Nazione: Usa
  • +