Notizie

    Burn Notice, da questa sera su Fox Italia la settima ed ultima stagione
    notizia 16:04, 8 Agosto 2014

    Burn Notice, da questa sera su Fox Italia la settima ed ultima stagione

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori potranno vedere la settima ed ultima stagione di Burn Notice, la serie andata in onda sugli schermi a stelle e strisce grazie a USA Network. L'appuntamento è fissato per ogni venerdi alle ore 21,00.

    Burn Notice 7, ascolti record per la fine della serie
    notizia 20:25, 16 Settembre 2013

    Burn Notice 7, ascolti record per la fine della serie

    La scorsa settimana si è conclusa la serie tv targata USA Network, ovvero Burn Notice, con il finale della settima ed ultima stagione ed è stato record. Sono infatti stati ben 5 milioni i telespettatori a sintonizzarsi per vedere l'ultima puntata del progetto televisivo, un milione in più di coloro che hanno visto il penultimo episodio, andato in onda la settimana precedente. I ratings hanno raggiunto 1,6 milioni i fedeli per la fascia 18-49 anni, ed inoltre è stato il programma via cavo più seguito, secondo solo alla partita di football trasmessa la stessa sera. In virtù di questi risultati, l'autore Matt Nix potrebbe essere contattato dal canale per un eventuale film o spin-off, che sarebbe focalizzato su Sam Axe (Bruce Campbell) e Jesse Porter (Coby Bell).

    Burn Notice, la settima è l'ultima stagione

    1

    notizia 21:04, 13 Maggio 2013

    Burn Notice, la settima è l'ultima stagione

    Saranno sicuramente un po' tristi i fan di Burn Notice, il progetto televisivo che tornerà sugli schermi a stelle e strisce grazie a USA Network dal prossimo 6 giugno. Matt Nix, l'autore del serial, ha infatti affermato che questo ciclo, composto da tredici episodi, metterà la parola fine al telefilm. Nonostante l'epilogo di Burn Notice, Nix proseguirà comunque il suo rapporto di collaborazione con il canale in vista di Complications, uno show che racconta le vicende di un medico del pronto soccorso, la cui vita cambia per sempre per una sparatoria tra bande. Grazie a questa ultima stagione, Burn Notice raggiungerà il traguardo dei 100 episodi.

    Burn Notice, ufficiale il rinnovo per la settima stagione
    notizia 20:35, 16 Novembre 2012

    Burn Notice, ufficiale il rinnovo per la settima stagione

    USA Network ha ufficialmente rinnovato la serie tv Burn Notice per la settima stagione. Il nuovo ciclo sarà composto da 13 episodi, una riduzione rispetto a quelle passate come la quarta, quinta e sesta, che hanno all'attivo 18 puntate ciascuna. Il serial, che mischia spionaggio, azione e un pizzico di comedy, racconta le vicende di Michael Westen, una spia cacciata dai servizi segreti senza un valido motivo, che cerca in tutti i modi di riavere il suo posto di lavoro. Soddisfatti i vertici del canale, che vedono nel telefilm un prodotto televisivo di qualità che attira un'importante fetta di telespettatori.