By The Book: il nuovo trailer della serie comedy voluta dalla CBS

di

Alla rete televisiva CBS piacciono molto le comedy e dopo l'annuncio della serie spin-off Young Sheldon, arriva l'annuncio e il primo trailer della serie By The Book, tratta dal libro bestseller The Year of Living Biblically scritto da A.J. Jacobs.

Lo show ci mostrerà le vicende di Chip Curry (Jay R. Ferguson), critico cinematografico per un giornale di New York che presto diventerà padre e che, in seguito alla morte del suo migliore amico, decide di voler diventare un uomo migliore. Lo farà decidendo di seguire in modo preciso le regole insegnate dalla Bibbia. Durante il suo cammino spirituale, sostenuto dalla moglie e dagli amici, Chip si chiederà se sarà in grado di seguire, pagina dopo pagina, tutti gli insegnamenti biblici.

La première della serie è prevista per la midseason 2017/2018. Nel cast della serie troviamo, oltre a Ferguson, anche Lindsey Kraft, Ian Gomez, David Krumholtz, Tony Rock e Camryn Manheim. Tra i produttori esecutivi abbiamo: Patrick Walsh, Johnny Galecky, Andrew Haas, Spencer Medof e Andy Ackeerman.

Altri contenuti per By The Book - Stagione 1