Calendar Girl, la nuova serie dei creatori di Gossip Girl

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Josh Schwartz e Stephanie Savage pensano alla creazione di una nuova serie tv sulla scia di Gossip Girl, basata sulla saga di Audrey Carlan.

Josh Schwartz e Stephanie Savage ci riprovano e iniziano a lavorare sua una nuova serie di libri young adult, Calendar Girl, per trasformarla in un telefilm di successo, come avvenne con Gossip Girl.

Calendar Girl è un romanzo in dodici libri scritto e ideato da Audrey Carlan di cui l'ABC ha ottenuto i diritti, pensando subito di passare l'dea ai due creatori del fortunato Gossip Girl. I romanzi, a metà tra il sentimentale e l'erotico, trattano la storia di Mia Saunders. La ragazza ha bisogno di guadagnare velocemente denaro per pagare il debito di gioco del padre di 1 milione di dollari. Mia decide così di ovviare diventando una escort di alto rango, lavoro propostogli da un uomo poco raccomandabile. La giovane offre un mese di compagnia al costo di soli 100000 dollari e, a queste cifre, in un anno potrà essere fuori dal giro e tirare fuori il padre dai guai.

Da qui nascono i 12 romanzi che escono uno al mese per tutto il 2015, avendo un grandissimo successo e affermandosi come il nuovo 50 sfumature! Attualmente gli ideatori, che saranno anche produttori esecutivi, stanno lavorando all'episodio pilota tra momenti piccanti e romantici che, almeno lo sperano, lasceranno il pubblico incollato allo schermo.