Campbell Scott nella terza stagione di "Damages"

di

Campbell Scott parteciperà alla terza stagione del serial "Damages", serial di cui la prima è attualmente trasmessa anche in Italia su Canale5 e che conta tra il cast, anche la straordinaria partecipazione di Glenn Close. Scott (Six Degrees, Royal Pains) sarà un personaggio regolare nella serie, ma i dettagli su chi interpreterà, rimangono tutt' ora top secret.

L' inizio della produzione della nuova stagione è fissato per la fine di settembre e la conseguente trasmissione negli USA avverrà a gennaio 2010.

Dal momento che non sono stati rivelati dettagli, si suppone che Scott potrebbe interpretare un nuovo cliente, oppure un amico passato di Patty, o più naturalmente, un nemico di Ted Danson. E se fosse il nuovo capo di Ellen? Se si conosce bene la trama di Damages, allora tutto potrebbe accadere e niente può essere dato per scontato. Ma la curiosità, nonostante tutte le supposizioni fatte, non è stata soddisfatta, per cui alla fine comunque ci chiediamo: quale personaggio interpreterà Scott?

Fonte: TvGuide.com

Campbell Scott nella terza stagione di 'Damages'