Carlton Cuse al lavoro per Hulu su una nuova serie thriller

di
The Hollywood Reporter ci informa che Carlton Cuse sta sviluppando una nuova serie per il servizio di streaming Hulu con la collaborazione degli A + E Studios. Intitolata Obicera One, sarà un thriller che tratterà una cospirazione di livello globale.

La serie seguirà un gruppo di persone disperate le cui vite sono rimaste intrecciate le une alle altre e saranno messe seriamente in pericolo quando giungeranno a conoscenza di un progetto segreto chiamato Obicera One.

Carlton Cuse, la cui serie Bates Motel è prossima alla conclusione, ed è già impegnato con Colony di USA Network, The Strain di FX e Jack Ryan per Amazon Studios, sarà ancora una volta produttore esecutivo al fianco di Lindsey Springer. William Bridges (Black Mirror) sarà sceneggiatore, nonché produttore esecutivo anch’esso.

Per Hulu, questa ulteriore produzione in esclusiva, che si aggiunge a The Path con la collaborazione di Universal Television e Casual con Lionsgate TV, rappresenterà un ulteriore passo verso i futuri cambiamenti della società, che ha in programma di chiudere i suoi canali gratuiti in favore di una sottoscrizione a pagamento.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0