Castle 8: il finale di stagione svelerà tutti i misteri

di

Come molti di voi ormai sapranno, Castle non è ancora stata rinnovata per una nona stagione e, come vi abbiamo già confermato, Stana Katic e Tamala Jones lasceranno la serie al termine dell'attuale ottavo capitolo. In una recente intervista, Terence Paul Winter ha annunciato anche le novità a cui assisteremo nel season finale.

Winter, produttore esecutivo della serie ha, infatti, spiegato che nel finale dell'ottavo capitolo i nodi verranno finalmente al pettine: "Non solo verrà svelato il mistero di LokSat che ci ha accompagnato per tutta la stagione, ma faremo luce anche su tutti gli altri misteri che abbiamo incontrato durante tutta la serie. In questo modo, si permetterà ai produttori di dare il via ad una potenziale nona stagione partendo da zero. Per quanto riguarda il finale, sarà un episodio dal dinamismo incredibile. Un grande episodio, in cui il Castle e Beckett verranno messi alla prova molto duramente. Avranno bisogno di tutti - che si tratti di Espo, Ryan e Hayley non ha importanza - per riuscire a svelare il mistero di LokSat.".
Ricordiamo che la penultima e ventunesima puntata dell'ottava stagione di Castle, intitolata Hell to Pay, andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 9 maggio su ABC, mentre il finale di stagione, che porterà il titolo di Crossfire, verrà trasmesso lunedì 16 maggio.

Castle - Stagione 8

Castle - Stagione 8
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Nathan Fillion, Stana Katic, Susan Sullivan, Molly Quinn, Jon Huertas, Tamala Jones, Seamus Dever, Ruben Santiago-Hudson, Penny Johnson Jerald, Toks Olagundoye
  • Sceneggiatura: Andrew W. Marlowe
  • Nazione: Usa
  • +