Castle 8: Nathan Fillion sulla fine della serie

di

Dalle ultime notizie abbiamo ormai appreso che per Castle l'ottava stagione segnerà la fine della serie. A seguito dell'annuncio del network statunitense ABC, l'attore quarantacinquenne canadese Nathan Fillion ha speso alcune parole per commentare la fine di questa sua esperienza.

L'attore ha dato il suo addio a Castle postando un messaggio sul suo account personale di Twitter in cui ha dichiarato: "Tutte le cose devono finire. E' stato un onore lavorare con gli uomini e le donne di Castle. Sono veramente affascinato da tutto quello che siamo stati in grado di fare. Grazie a tutti.". Anche se il messaggio può sembrare un po' freddo, Fillion ha subito dopo postato un'altra dichiarazione che rende onore al suo noto umorismo: "Cari registi: sembra che io abbia un nuovo buco nei miei impegni.". A questo messaggio il regista James Gunn ha risposto prontamente: "Questa è una buona notizia per me!".
Come tutti voi ormai saprete, presto rivedremo Fillion sui grandi schermi nella pellicola Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui l'attore apparirà in un cammeo.

Castle - Stagione 8

Castle - Stagione 8
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Nathan Fillion, Stana Katic, Susan Sullivan, Molly Quinn, Jon Huertas, Tamala Jones, Seamus Dever, Ruben Santiago-Hudson, Penny Johnson Jerald, Toks Olagundoye
  • Sceneggiatura: Andrew W. Marlowe
  • Nazione: Usa
  • +