Castle 8: online il promo del season finale che segna l'uscita di Stana Katic

di
Il network televisivo statunitense ABC ha rilasciato online il promo dell'ultimo e ventiduesimo episodio dell'ottavo capitolo di Castle che, come tutti ormai saprete, segnerà l'ultima puntata in cui vedremo l'attrice canadese trentottenne Stana Katic vestire i panni della detective Kate Beckett. Potete vedere il video comodamente dopo il salto.

L'episodio, che porterà il titolo di Crossfire, andrà in onda sul network ABC il prossimo lunedì 16 maggio. Il co-showrunner Alexi Hawley, a proposito della puntata, ha dichiarato che in fase di produzione sono stati girati due finali alternativi per l'ottava stagione: uno che verrà trasmesso nel caso in cui la serie dovesse essere rinnovata e uno che andrà in onda se la serie venisse annullata. Quest'ultimo, in particolare, dovrebbe consentire al pubblico di avere un finale soddisfacente per l'intera trama della serie. Dal momento che l'ultimo episodio deve essere trasmesso tra meno di sette giorni, è molto probabile che prima di questo weekend il network comunicherà la sua decisione riguardo al destino dello show che, in ogni caso, se dovesse proseguire, si lascerà alle spalle le attrici Stana Katic e Tamala Jones, mentre riporterà sui piccoli schermi il protagonista Richard Castle, alias Richard Rodgers, impersonato da Nathan Fillion, il quale è stato recentemente confermato dalla rete ABC per entrare a far parte del cast anche dell'eventuale prossimo e nono capitolo di Castle.

FONTE: TvLine
Quanto è interessante?
0

Castle - Stagione 8

Castle - Stagione 8
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Nathan Fillion, Stana Katic, Susan Sullivan, Molly Quinn, Jon Huertas, Tamala Jones, Seamus Dever, Ruben Santiago-Hudson, Penny Johnson Jerald, Toks Olagundoye
  • Sceneggiatura: Andrew W. Marlowe
  • Nazione: Usa
  • +