Castle 8, gli showrunner parlano dei due protagonisti (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa i due showrunner di Castle, la serie televisiva crime in onda sul network ABC, ovvero Terence Paul Winter e Alexi Hawley, hanno rilasciato un'intervista in cui hanno parlato dei protagonisti, ovvero Richard e Kate, e gli sviluppi sulla loro relazione in questa nuova stagione appena iniziata.

Attenzione spoiler! Se avete visto l'ultima puntata trasmessa, Kate, su consiglio della matrigna di suo marito, ha lasciato Castle per impegnarsi su un nuovo caso, una mossa molto criticata dai fan. A questo proposito Hawley spera che il pubblico capisca, perché tutto quello che i telespettatori vedranno è solo per dare un po' di pepe alla serie, così come le diverse opzioni. E' vero che c'è qualche cuore spezzato, ma il tutto è di maggiore impatto ogni settimana, perché gli obbiettivi fissati sono molto importanti. Winter ha affermato che Castle e Beckett sono molto importanti per la storia, la loro relazione è fondamentale anche per loro showrunner, hanno un piano, sanno come guidarli in questo nuovo cammino e credono che tutto ciò sarà molto soddisfacente. Se il pubblico sarà paziente, non rimarrà deluso perché sono sicuri che il percorso intrapreso piacerà moltissimo. Su come la prenderà Richard, Hawley ha affermato che all'inizio si farà delle domande, non capisce quale sia il reale motivo che l’abbia spinto a farlo, ma qualsiasi cosa succeda, l'uomo è determinato a riconquistare sua moglie, perché è sicuro che lei abbia bisogno di lui, dunque ha un atteggiamento molto positivo.

Castle - Stagione 8

Castle - Stagione 8
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Nathan Fillion, Stana Katic, Susan Sullivan, Molly Quinn, Jon Huertas, Tamala Jones, Seamus Dever, Ruben Santiago-Hudson, Penny Johnson Jerald, Toks Olagundoye
  • Sceneggiatura: Andrew W. Marlowe
  • Nazione: Usa
  • +