Castle, da questa sera l'ottava stagione inedita su Fox Italia

di

A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori italiani potranno vedere Castle, la serie televisiva di genere crime in onda negli USA su ABC e che da oggi torna sui nostri schermi con l'ottava stagione inedita, attualmente trasmessa anche in madrepatria. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 21,50.

Queste nuove puntate del progetto televisivo, la cui messa in onda si è interrotta in vista della pausa per le vacanze natalizie, Beckett diventa capitano mentre nel frattempo è alle prese con un'indagine legata ad un caso esaminato in passato che però vuole tenere segreto agli altri. E' inutile dire che questa situazione genererà incomprensioni e malintesi soprattutto con suo marito, Castle.

Nel primo episodio, intitolato XY, mentreCastle e Beckett si stanno adattando ai sostanziali cambiamenti nella vita professionale di quest'ultima iniziati nel finale della scorsa stagione, una telefonata da un perfetto sconosciuto darà inizio ad una serie di eventi che vedremo da due prospettive diverse, iniziando da quella di Castle impegnato nella ricerca di Beckett.

Castle - Stagione 8

Castle - Stagione 8
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Nathan Fillion, Stana Katic, Susan Sullivan, Molly Quinn, Jon Huertas, Tamala Jones, Seamus Dever, Ruben Santiago-Hudson, Penny Johnson Jerald, Toks Olagundoye
  • Sceneggiatura: Andrew W. Marlowe
  • Nazione: Usa
  • +