Notizie

    Castle, la settima stagione inedita da questa sera su RaiDue
    notizia 21:24, 12 Settembre 2015

    Castle, la settima stagione inedita da questa sera su RaiDue

    Da questa sera su RaiDue i telespettatori potranno vedere Castle, la serie televisiva crime del network ABC che ritorna sugli schermi televisivi italiani con la settima stagione inedita. L'appuntamento è fissato per tutti i sabato in chiaro alle ore 21,05.

    Castle 7: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, 'Dead from New York'
    video 16:34, 4 Maggio 2015

    Castle 7: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, "Dead from New York"

    Si intitola Dead from New York la nuova puntata di Castle, la serie televisiva di genere crime in onda tutti i lunedi sugli schermi a stelle e strisce grazie al network ABC. In questo ventiduesimo episodio della settima stagione quando Sid Ross, un noto creatore di uno show sketch-comedy, viene ucciso, Castle e Beckett iniziano le indagini.

    Castle 7: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, 'In Plane Sight'
    video 16:21, 27 Aprile 2015

    Castle 7: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, "In Plane Sight"

    Si intitola In Plane Sight la nuova puntata di Castle, la serie televisiva in onda tutti i lunedi sera sugli schermi americani grazie al network ABC. In questo ventunesimo episodio della settima stagione, Castle e Alexis si stanno recando a Londra, ma il loro viaggio prende una piega mortale quando il capitano viene trovato morto.

    Castle 7: materiale promozionale dal ventesimo episodio, 'Sleeper'
    video 23:46, 20 Aprile 2015

    Castle 7: materiale promozionale dal ventesimo episodio, "Sleeper"

    Sleeper è il titolo del nuovo episodio di Castle, la serie televisiva crime trasmessa tutti i lunedi sul network americano ABC. In questa ventesima puntata della settima stagione Beckett, Alexis, Martha, Ryan ed Esposito si recano sul luogo dove è rimasta la macchina che Castle stava usando per venire al matrimonio, in fiamme.

    Castle 7, anche Lance Reddick nel finale di stagione
    notizia 23:58, 16 Aprile 2015

    Castle 7, anche Lance Reddick nel finale di stagione

    Wallace Langham non sarà il solo a prendere parte al finale della settima stagione di Castle, la serie televisiva in onda ogni lunedi sera sul network americano CBS, visto che a fargli compagnia ci sarà Lance Reddick, noto a tutti gli appassionati di telefilm per la sua partecipazione a serial come Lost e Fringe.

    Castle: Wallace Langham nel finale della settima stagione
    notizia 18:32, 10 Aprile 2015

    Castle: Wallace Langham nel finale della settima stagione

    Il finale della settima stagione di Castle, serie televisiva in onda tutti i lunedi sul network americano ABC, vedrà l'arrivo dell'ennesima guest-star. Ad apparire nel progetto televisivo di genere crime sarà Wallace Langham che reciterà nell'ultima puntata dell'attuale stagione.

    Castle 7: Carly Rae Jepsen guest-star nel ventiduesimo episodio
    notizia 00:03, 10 Aprile 2015

    Castle 7: Carly Rae Jepsen guest-star nel ventiduesimo episodio

    Altra guest-star in arrivo per Castle, la serie televisiva in onda ogni lunedi sera grazie al network americano ABC con gli episodi della settima stagione inedita. Ad apparire nel progetto televisivo di genere crime sarà Carly Rae Jepsen che vedremo nel ventiduesimo episodio.

    Castle 7: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, 'Habeas Corpse'
    video 16:49, 30 Marzo 2015

    Castle 7: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, "Habeas Corpse"

    Si intitola Habeas Corpse il nuovo episodio di Castle, il crime televisivo in onda il lunedi sera sul network americano ABC. In questa diciannovesima puntata della settima stagione, quando Richie “Pittbull” Falco, un avvocato molto importante esperto di danni alla persona viene trovato morto, Beckett e Castle iniziano le indagini esaminando la vita dei numerosi clienti e rivali che avevano almeno una ragione per ucciderlo.

    Castle 7: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, 'At Close Range'
    video 16:57, 23 Marzo 2015

    Castle 7: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, "At Close Range"

    Si intitola At Close Range la nuova puntata di Castle, la serie televisiva di genere crime in onda il lunedi sera sul network americano ABC. In questo diciottesimo episodio della settima stagione, il detective Kevin Ryan si occupa della sicurezza di un carismatico membro del congresso che partecipa ad un evento di beneficenza quando i presenti sentono alcuni colpi di pistola.

    Castle 7: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, 'Hong Kong Hustle'
    video 15:38, 16 Marzo 2015

    Castle 7: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, "Hong Kong Hustle"

    Si intitola Hong Kong Hustle la nuova puntata di Castle, il crime televisivo trasmesso ogni lunedi sera sul network americano ABC. In questo diciassettesimo episodio della settima stagione, quando un uomo viene misteriosamente ucciso in un parco, Castle e Beckett lavoreranno insieme ad una detective donna molto competitiva e potente proveniente da Hong Kong che sembra avere informazioni sulla vittima.

    Castle 7: Ricardo Chavira e Reiko Aylesworth in una puntata della serie ABC
    notizia 23:13, 2 Marzo 2015

    Castle 7: Ricardo Chavira e Reiko Aylesworth in una puntata della serie ABC

    La settima stagione di Castle, serie tv crime in onda sul network americano ABC vedrà l'arrivo di ben due guest-star. A presenziare nello show trasmesso ogni lunedi sugli schermi a stelle e strisce saranno Ricardo Chavira e Reiko Aylesworth, che vedremo nel diciottesimo episodio. I due attori interpreteranno rispettivamente Alex Lopez, popolare membro del congresso la cui vita è in pericolo, e Mia, la sua astuta moglie.

    Castle 7: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, 'The Wrong Stuff'
    video 21:51, 23 Febbraio 2015

    Castle 7: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, "The Wrong Stuff"

    Questa sera andrà in onda The Wrong Stuff ovvero la nuova puntata di Castle, il crime in onda il lunedi sul network americano ABC. In questo sedicesimo episodio della settima stagione, quando un astronauta che si stava preparando ad una missione su Marte viene ucciso dentro un simulatore, Castle e Beckett sono costretti ad indossare delle tute spaziali per condurre le loro indagini ed arrivare ad una soluzione del caso.

    Castle: Linda Park guest-star in una puntata della settima stagione
    notizia 22:42, 17 Febbraio 2015

    Castle: Linda Park guest-star in una puntata della settima stagione

    E' in arrivo una nota guest-star in uno dei prossimi episodi di Castle, la serie televisiva di genere crime attualmente in onda sul network americano ABC con la settima stagione inedita. Ad apparire nello show sarà Linda Park, attrice che interpreterà il personaggio dell'ispettore Zhang nel diciassettesimo episodio.

    Castle 7: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, 'Reckoning'
    video 15:38, 16 Febbraio 2015

    Castle 7: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, "Reckoning"

    Si intitola Reckoning la nuova puntata di Castle, il serial televisivo di genere crime in onda il lunedi sera sul network americano ABC. In questo quindicesimo episodio della settima stagione, la tensione aumenta mentre il dodicesimo distretto deve fare i conti con il serial killer Jerry Tyson e la sua complice, ovvero la dottoressa Kelly Nieman.

    Castle 7: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, 'Clear & Present Danger'
    video 23:54, 26 Gennaio 2015

    Castle 7: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, "Clear & Present Danger"

    Questa sera andrà in onda Clear & Present Danger ovvero la nuova puntata di Castle, la serie televisiva di genere crime trasmessa il lunedi sul network americano ABC. In questo tredicesimo episodio della settima stagione, quando uno giocatore di biliardo viene ucciso da una forza invisibile, Castle e Beckett scoprono che l'assassino potrebbe avere dei poteri paranormali.

    Castle 7: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, 'Private Eye, Caramba!'
    video 16:28, 19 Gennaio 2015

    Castle 7: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, "Private Eye, Caramba!"

    Si intitola Private Eye, Caramba! la nuova puntata di Castle, il crime in onda il lunedi sera sul network americano ABC. In questo dodicesimo episodio della settima stagione, quando una giovane star di una telenovela di origine latina viene assassinata, Beckett e la sua squadra saranno alle prese con un caso esuberante ed intrigante proprio come una telenovela.

    Castle 7: Annie Wersching e Michael Mosley tornano nella serie ABC
    notizia 21:19, 16 Gennaio 2015

    Castle 7: Annie Wersching e Michael Mosley tornano nella serie ABC

    In occasione di un episodio diviso in due parti della settima stagione di Castle, due attori torneranno nel progetto televisivo trasmesso ogni lunedi sera sul network ABC. Ad apparire nuovamente nel crime del canale alfabetico saranno Annie Wersching e Michael Mosley.

    Castle 7: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, 'Castle, P.I.'
    video 17:14, 12 Gennaio 2015

    Castle 7: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, "Castle, P.I."

    Si intitola Castle, P.I. la nuova puntata di Castle, il crime in onda il lunedi sera sul network americano ABC. In questo undicesimo episodio della settima stagione, dopo che gli è stato proibito di lavorare con Kate Beckett nel dodicesimo distretto, Castle ottiene la licenza di investigatore privato, ma le cose non vanno come le aveva programmate.

    Castle 7, spoiler dai prossimi episodi
    notizia 16:30, 29 Dicembre 2014

    Castle 7, spoiler dai prossimi episodi

    La settima stagione di Castle è in vacanza, e cosi il network americano ABC ha pensato bene di riportare alcune interessanti anticipazioni dalla seconda parte di questa stagione, che partirà subito dopo le vacanze natalizie, naturalmente sul canale alfabetico.

    Castle 7: materiale promozionale dal decimo episodio, 'Bad Santa'
    video 15:47, 8 Dicembre 2014

    Castle 7: materiale promozionale dal decimo episodio, "Bad Santa"

    Si intitola Bad Santa la nuova puntata di Castle, il serial televisivo trasmesso ogni lunedi sera sul network americano ABC. In questo decimo episodio della settima stagione, ultimo di questo 2014, nel momento in cui un medico del pronto soccorso viene ucciso in strada, Castle e Beckett scoprono che la vittima era un medico di un esponente della mafia, il cui clan è guidato da un vecchio amico del protagonista.

    Castle 7: Annie Wersching guest-star nel crime del network ABC
    notizia 17:24, 6 Dicembre 2014

    Castle 7: Annie Wersching guest-star nel crime del network ABC

    La settima stagione di Castle, la serie televisiva in onda il lunedi sera sul network americano ABC, vedrà la presenza di una nuova guest-star. Ad apparire nel progetto televisivo sarà Annie Wersching, un ritorno per l'attrice visto che non è la prima volta che il suo volto compare nello show.

    Castle 7: materiale promozionale dal nono episodio, 'Last Action Hero'
    video 17:30, 1 Dicembre 2014

    Castle 7: materiale promozionale dal nono episodio, "Last Action Hero"

    Questa sera andrà in onda Last Action Hero ovvero il nuovo episodio di Castle, la serie tv crime trasmessa il lunedi dal network americano ABC. In questa nona puntata della settima stagione, la star del film d’azione degli anni '80 preferito da Castle viene brutalmente uccisa.

    Castle 7: materiale promozionale dall'ottavo episodio, 'Kill Switch'
    video 22:26, 24 Novembre 2014

    Castle 7: materiale promozionale dall'ottavo episodio, "Kill Switch"

    Kill Switch è il titolo del nuovo episodio di Castle, la serie tv in onda ogni lunedi sera sul network americano ABC. In questa ottava puntata della settima stagione, un gruppo di persone fra cui il detective Esposito, vengono prese in ostaggio da un misterioso e pericoloso uomo armato.

    Castle 7: materiale promozionale dal settimo episodio, 'Once Upon a Time in the West'
    video 18:32, 17 Novembre 2014

    Castle 7: materiale promozionale dal settimo episodio, "Once Upon a Time in the West"

    Once Upon a Time in the West è il titolo del nuovo episodio di Castle, la serie tv in onda il lunedi sera sul network americano ABC. In questa settima puntata della settima stagione, freschi di matrimonio Castle e Beckett si ributtano subito al lavoro indagando su un nuovo caso, in cui scoprono che la vittima di un omicidio potrebbe essere stata avvelenata in un villaggio simile al Far West, l'Old West Ranch in Arizona.

    Castle 7, intervista al produttore esecutivo David Amann (spoiler!)
    notizia 23:09, 12 Novembre 2014

    Castle 7, intervista al produttore esecutivo David Amann (spoiler!)

    Alcuni giorni fa è stato intervistato David Amann, produttore esecutivo di Castle, serie tv arrivata alla settima stagione in onda il lunedi sera sul network americano ABC. Amann ha parlato del sesto episodio, trasmesso proprio questa settimana ed intitolato The Time of Our Lives.

    Castle 7: materiale promozionale dal sesto episodio, 'The Time of Our Lives'
    video 23:51, 10 Novembre 2014

    Castle 7: materiale promozionale dal sesto episodio, "The Time of Our Lives"

    The Time of Our Lives è il titolo del nuovo episodio di Castle, la serie tv in onda questa sera sul network americano ABC. In questa sesta puntata della settima stagione, un'indagine di omicidio porta Castle in un universo alternativo in cui non ha mai incontrato Kate Beckett.

    Castle 7: Krista Allen guest-star in una puntata della nuova stagione
    notizia 23:40, 30 Ottobre 2014

    Castle 7: Krista Allen guest-star in una puntata della nuova stagione

    Altra guest-star in arrivo per Castle, il crime attualmente in onda il lunedi sera sul network americano ABC con la settima stagione. Ad apparire nel progetto televisivo sarà Krista Allen, attrice che i fan del serial vedranno nel nono episodio, che tratterà un caso di omicidio di una star del cinema paragonabile a Stallone.

    Castle 7: materiale promozionale dal quinto episodio, 'Meme Is Murder'
    video 23:31, 27 Ottobre 2014

    Castle 7: materiale promozionale dal quinto episodio, "Meme Is Murder"

    Meme Is Murder è il titolo della nuova puntata di Castle in onda questa notte negli USA sul network ABC. In questo quinto episodio della settima stagione, Castle e Beckett sono impegnati in un'indagine di omicidio che coinvolge una star di internet e si ritrovano con le foto del delitto postate online in un blog.

    Castle 7: Paul Ben-Victor nel cast della nuova stagione del crime ABC
    notizia 00:35, 26 Ottobre 2014

    Castle 7: Paul Ben-Victor nel cast della nuova stagione del crime ABC

    La settima stagione di Castle, attualmente in onda sul network americano ABC il lunedi sera, vedrà l'arrivo di una guest-star, vecchia conoscenza del protagonista Nathan Fillion, interprete del personaggio di Richard Castle. Ad apparire in uno degli episodi del progetto televisivo sarà Paul Ben-Victor.

    Castle 7: materiale promozionale dal quarto episodio, 'Child's Play'
    video 21:42, 20 Ottobre 2014

    Castle 7: materiale promozionale dal quarto episodio, "Child's Play"

    Si intitola Child's Play la nuova puntata della serie tv crime Castle trasmessa il lunedi sera sul network americano ABC. In questo quarto episodio della settima stagione, quando un venditore di gelati viene ucciso, le prove portano Beckett e Castle a pensare che un bambino di sette anni sappia molte cose sul caso.

    Castle 7: materiale promozionale dal terzo episodio, 'Clear and Present Danger'
    video 23:42, 13 Ottobre 2014

    Castle 7: materiale promozionale dal terzo episodio, "Clear and Present Danger"

    Si intitola Clear and Present Danger il nuovo episodio della serie tv Castle, il crime trasmesso il lunedi sera in territorio americano dal network ABC. In questa terza puntata della settima stagione, quando uno scommettitore viene ucciso da una forza invisibile, Castle e Beckett sono costretti ad intraprendere una missione per catturare un killer che potrebbe addirittura avere super poteri.

    Castle 7, altre nuove immagini dal set
    notizia 18:51, 10 Ottobre 2014

    Castle 7, altre nuove immagini dal set

    ABC ha pubblicato una nuova serie di immagini dal set da Castle, il telefilm tornato alcune settimane fa con la settima stagione inedita, i cui episodi sono trasmessi dal network americano ogni lunedi sera.

    Castle 7: materiale promozionale dal secondo episodio, 'Montreal'
    video 22:25, 6 Ottobre 2014

    Castle 7: materiale promozionale dal secondo episodio, "Montreal"

    Montreal è il titolo della nuova ed interessante puntata di Castle, il serial televisivo trasmesso il lunedi sera sul network americano ABC. In questo secondo episodio della settima stagione il team è impegnato nel caso dell'omicidio di un presidente di una compagnia di giocattoli.

    Castle, un nuovo promo dalla settima stagione
    video 22:22, 3 Ottobre 2014

    Castle, un nuovo promo dalla settima stagione

    Lo scorso lunedi Castle è tornato sugli schermi americani con la settima stagione inedita trasmessa sugli schermi a stelle e strisce grazie al network ABC, una puntata che ha sicuramente tenuto i fan con il fiato sospeso, dato il finale della sesta stagione. A tal proposito vi proponiamo un promo dai prossimi episodi, che naturalmente vi riportiamo in calce alla notizia.

    Castle 7: materiale promozionale dal primo episodio, Driven

    1

    video 23:46, 29 Settembre 2014

    Castle 7: materiale promozionale dal primo episodio, Driven

    Questa sera andrà in onda Driven, ovvero la nuova puntata della serie tv Castle, in onda negli USA il lunedi sul network ABC. In questo primo episodio della settima stagione, vediamo cosa è successo dopo che Richard Castle è stato investito mentre si recava alle sue nozze.

    Castle 7, nuovo matrimonio in vista? (spoiler!)

    1

    notizia 17:51, 5 Settembre 2014

    Castle 7, nuovo matrimonio in vista? (spoiler!)

    A quanto pare la settima stagione di Castle, il crime che fra poche settimane tornerà sugli schermi americani grazie al network ABC, potrebbe vedere la celebrazione di un nuovo matrimonio.

    Castle 7: Matt Letscher guest-star nella premiere della nuova stagione
    notizia 18:05, 30 Agosto 2014

    Castle 7: Matt Letscher guest-star nella premiere della nuova stagione

    La settima stagione di Castle, il crime che tornerà questo autunno sul network americano ABC, si aprirà con la presenza di una guest-star. Ad apparire nella premiere della nuova stagione sarà Matt Letscher, che per l'occasione interpreterà il ruolo di Henry Jenkins, un consulente di sicurezza che fornisce a Beckett alcune importanti informazioni sul caso più importante della sua carriera.

    Castle 7: Gina Ravera guest-star nella nuova stagione della serie ABC
    notizia 15:42, 19 Agosto 2014

    Castle 7: Gina Ravera guest-star nella nuova stagione della serie ABC

    Il secondo episodio della settima stagione di Castle, in arrivo questo autunno sul network americano ABC, vedrà l'arrivo di Gina Ravera, attrice che avrà il ruolo di guest-star proprio nella puntata citata poco fa, in cui vestirà i panni di Marsha Stoller, vice presidente di una compagnia di successo del settore giocattoli.

    Castle, un promo dalla settima stagione
    video 22:29, 18 Agosto 2014

    Castle, un promo dalla settima stagione

    Il network americano ABC ha pubblicato un promo da Castle, il crime che questo autunno tornerà sugli schermi a stelle e strisce con gli episodi inediti della settima stagione. Il promo, intitolato Vanished, si può tranquillamente vedere in calce alla notizia.

    Castle: Chad Michael Collins guest-star della settima stagione
    notizia 22:25, 10 Agosto 2014

    Castle: Chad Michael Collins guest-star della settima stagione

    La settima stagione di Castle, in arrivo questo autunno sugli schermi americani grazie al network ABC, vedrà l'apparizione di una nuova guest-star, ovvero Chad Michael Collins, attore che di recente è stato visto anche in altre serie tv come Once Upon a Time, Last Resort e Csi:Las Vegas.

    Castle 7, un video ed alcune immagini dal set
    video 18:50, 3 Agosto 2014

    Castle 7, un video ed alcune immagini dal set

    E' disponibile online un video ed alcune immagini dal set di Castle, il crime che questo autunno tornerà sul network americano ABC con gli episodi inediti della settima stagione.

    Castle 7, intervista a Nathan Fillion e Molly Quinn al panel di San Diego
    video 22:01, 1 Agosto 2014

    Castle 7, intervista a Nathan Fillion e Molly Quinn al panel di San Diego

    Nonostante non se ne sia parlato poi molto, anche il cast e lo staff di produzione del telefilm Castle era presente al San Diego Comic Con 2014, manifestazione di livello internazionale dedicata all'intrattenimento svoltasi dal 24 al 27 luglio scorsi nell'omonima località americana.

    Castle: Ryan Sands guest-star nella settima stagione del crime ABC
    notizia 18:58, 20 Luglio 2014

    Castle: Ryan Sands guest-star nella settima stagione del crime ABC

    E' in arrivo una guest-star nella settima stagione di Castle, il crime che questo autunno tornerà in territorio americano sul network ABC. Ad entrare nel cast del progetto televisivo sarà Ryan Sands, che vedremo nella season premiere.

    Castle, spoiler da David Amann e Andrew Marlowe dalla settima stagione
    notizia 17:31, 18 Luglio 2014

    Castle, spoiler da David Amann e Andrew Marlowe dalla settima stagione

    Alcuni giorni fa il nuovo showrunner David Amann e l'autore di Castle, ovvero Andrew Marlowe, hanno rilasciato un'intervista riguardo la settima stagione dello show che debutterà questo autunno sul network americano ABC, le cui riprese sono iniziate nella giornata di oggi.

    Castle 7: Andrew W. Marlowe non è più lo showrunner del crime ABC
    notizia 17:56, 17 Giugno 2014

    Castle 7: Andrew W. Marlowe non è più lo showrunner del crime ABC

    Dobbiamo registrare un abbandono nello staff creativo della serie Castle, il progetto televisivo che il prossimo autunno tornerà con la settima stagione inedita sul network ABC. A dire addio al ruolo di showrunner è Andrew W. Marlowe, che comunque rimarrà a lavorare al telefilm ma svilupperà altri nuovi progetti seriali per la ABC Studios. A sostituirlo nel ruolo sarà David Amann, già presente nello staff tecnico in veste di produttore esecutivo sin dalla terza stagione. Marlowe si è detto soddisfatto ed entusiasta della scelta ricaduta su Amann, affermando che in questi anni si è dimostrato un ottimo leader e un grande gestore del telefilm.