Netflix

Castlevania: rivelato il cast vocale della nuova serie animata Netflix

di
E' stato annunciato il cast vocale della nuova serie Netflix, Castlevania, basata sul videogame del 1986. L'uscita prevista sulla piattaforma digitale è il 7 luglio 2017.

Il videogame si basava sulla leggenda di Dracula e raccontava la storia della famiglia Belmont, cacciatori di vampiri alla ricerca del famoso Conte Vampiro. Nel corso di questi 28 anni sono stati realizzati numerosi sequel alla storia originale, creando una vasta mitologia e una quantità di nuovi personaggi. il videogame più recente è Castlevania: Lord of Shadows 2, del 2014.

La Crystal Sky Pictures nel 2005 acquisì i diritti per realizzare un film su Castlevania, ma poi rimase un progetto mai realizzato fino all'arrivo della serie Netflix. Il produttore dello show, Adi Shankar, ha postato un video sul suo canale YouTube in cui si vedono lui e l'attore Graham McTavish (che interpreta Dracula), annunciare il resto del cast principale della serie in arrivo.

E dunque ci saranno Richard Armitage nei panni di Trevor Belmont, James Callis come Alucard, Alejandra Reynoso che sarà Sypha, Emily Swallow come Lisa Tepes, Matt Frewer nei panni di The Bishop e Tony Amendola come The Elder.

Armitage e McTavish hanno lavorato insieme alla trilogia dello Hobbit. Che ne dite? Siete curiosi di vedere la nuova serie animata Netflix?