CBS al lavoro su una nuova serie di Tom Hertz

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver creato la serie intitolata Rules Of Engagement per il network statunitense CBS, lo scrittore Tom Hertz torna a collaborare con il colosso televisivo per lo sviluppo di un nuovo progetto seriale.

Il progetto, che sarà il frutto del lavoro congiunto della Electric Avenue di Will Arnett e dei CBS Television Studios, sarà una comedy scritta da Tom Hertz e vedrà come produttori esecutivi, oltre a Hertz e Arnett, anche Peter Principato, Gerry Dee e Mike Volpe.

La nuova serie, ancora senza titolo, sarà ambientata in un liceo pubblico e, stando alle ultime indiscrezioni, sarà una commedia corale. I particolari riguardanti il numero degli episodi, la durata delle puntate e i nomi degli attori considerati per entrare a far parte del cast sono ancora tenuti sotto silenzio.

Ricordiamo che Tom Hertz aveva già creato per la CBS la serie comedy intitolata Rules of Engagement, andata in onda dal 2007 al 2013. Tra gli ultimi lavori di Will Arnett segnaliamo, invece, la serie intitolata Flaked, la cui premiere è prevista per il prossimo anno su Netflix. Arnett, oltre a servire come produttore esecutivo dello show, ricoprirà anche un ruolo principale.