CBS All Access ha annunciato tre nuove serie: Strange Angel, No Activity e $1

INFORMAZIONI SCHEDA
di

CBS All Access, il servizio di video digitale a pagamento e di live streaming della CBS Television Network, ha annunciato tre nuove aggiunte alla sua lista di programmazione originale: Strange Angel, No Activity e $1.

L'annuncio è stato fatto da Marc DeBevoise, Presidente e Direttore Operativo della CBS Interactive, alla presentazione della Biennale Television Critics Association della CBS. "CBS All Access è dedicata a fornire una programmazione interattiva e di successo ai nostri abbonati e a dare l'opportunità ai creatori di creare contenuti di livello mondiale e di trovare nuovi modi creativi per raccontare storie", ha dichiarato DeBevoise. "Strange Angel sarà la nostra prima serie basata su una storia vera, No Activity è la nostra prima serie di comedy e $1 è un thriller innovativo. CBS All Access ha generato nella sua prima stagione di programmazione 'The Good Fight' e la prossima serie 'Star Trek: Discovery'."

  • Strange Angel, una serie drama creata da Mark Heyman, basata sul libro omonimo di George Pendle, esplora la drammatica intersezione tra genio e follia, scienza e fantascienza. La storia segue le vicende di Jack Parsons, un uomo misterioso e brillante degli anni '40 di Los Angeles, che di giorni si occupa della nascita di una disciplina completamente sconosciuta e di notte è un esecutore di riti di magia e discepolo dell'occultista Aleister Crowley. Strange Angel sarà prodotto da CBS Television Studios in collaborazione con Scott Free Productions. Mark Heyman, David DiGilio, Ridley Scott, Clayton Krueger e David W. Zucker saranno i produttori esecutivi; David Lowery sarà il regista della serie.
  • No Activity, una serie comedy di Will Ferrell, Adam McKay e Funny Or Die, sarà la prima comedy originale della CBS All Access. No Activity segue le vicende di due poliziotti di basso livello che hanno trascorso molto tempo insieme in auto, due criminali, due addetti alle spedizioni e due scavatori di gallerie messicani. No Activity sarà prodotto dalla CBS Television Studios in collaborazione con Gary Sanchez e Funny Or Die. Will Ferrell, Adam McKay, Patrick Brammall, Trent O'Donnell, Jason Burrows e Joe Farrell saranno i produttori esecutivi.
  • $1, un thriller misterioso ambientato in una piccola città dell'America, dove una banconota da un dollaro collega un gruppo di personaggi ad un sconvolgente omicidio multiplo. $1 sarà prodotto dalla CBS Television Studios. La serie è stata creata da Jason Mosberg. Matt DeRoss e Alexandre Dauman saranno i produttori esecutivi e Craig Zobel sarà il regista dello show.