CBS, rinnovo per The Good Wife

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non c' è solo la TNT che ordina rinnovi per i suoi serial di punta, ma anche la CBS non è da meno, annunciando, seppur prevedibilmente, il rinnovo per un serial di sua produzione.

Il titolo interessato a questo rinnovo è The Good Wife, la serie che ha come protagonista l' attrice Julianna Margulies. Il titolo era in aria di rinnovo già da tempo per i buoni ascolti registrati, perchè registrava audience come una media di circa 13.7 milioni di telespettatori ad episodio, una media di 4.2/11 nella fascia che va dai 25 ai 54 anni, una media di 3.0/8 nella fascia dai 18 ai 49 anni ed infine ha predominato, come prevedibile, nella fascia del pubblico femminile. Congratulazioni quindi a tutto il cast di attori presenti su The Good Wife ed ai produttori esecutivi come Tony Scott, Ridley Scott, Robert King, Michelle King, David Zucker e Brooke Kennedy, che a quanto pare, hanno fatto un ottimo lavoro, presentando un titolo che ha avvicinato il pubblico femminile in un' emittente, la CBS, guardata soprattutto da uomini.


CBS, rinnovo per The Good Wife

The Good Wife

The Good Wife
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Robert King, Jim MCKay, Brooke Kennedy, Matt Shankman, Frederick E. O. Toye
  • Interpreti: Julianna Margulies, Archie Panjabi, Christine Baranski, Matt Czuchry, Graham Phillips, Makenzie Vega, Alan Cumming, Zach Grenier, Matthew Goode
  • Sceneggiatura: Robert King, Michelle King, Ted Humphrey, Luke Schelhaas, Keith Eisner
  • Nazione: Usa
  • +