CBS svilupperà una serie ispirata alla vita di Gloria Allred

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Da poche ore è stata diffusa la notizia secondo cui il network statunitense CBS è al lavoro per lo sviluppo di una serie televisiva ispirata alla vita ed alla carriera di una famosa avvocatessa americana.

Stiamo parlando della settantaquattrenne Gloria Allred, che alcuni di voi conosceranno per essere una delle figure di spicco della lotta a favore dei diritti civili negli Stati Uniti d'America. In qualità di avvocato, la Allred può vantare una sfavillante carriera grazie soprattutto ai casi di alto profilo seguiti nel corso della sua vita professionale. I clienti da lei rappresentati includono anche alcune celebrità tra cui, per esempio, Arnold SchwarzeneggerMichael Jackson.

Ora, la CBS ha comunicato di avere l'intenzione di sviluppare una serie legal drama ispirata alla vita di questa famosa avvocatessa femminista. Lo show, ancora senza titolo, girerà attorno alle sfide di un avvocato perennemente in lotta per i diritti civili, la cui dimestichezza con i mezzi di comunicazione lo aiuteranno ad ottenere giustizia.

La serie vede come produttori esecutivi Deborah Schoeneman, ideatrice e scrittrice del progetto, Peter Principato e Paul Young.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0