Chad: An American Boy, FOX ordina ufficialmente il pilot

di

Un nuovo progetto per la produzione di un pilot è stato messo in cantiere dal colosso televisivo statunitense FOX. Nel corso della giornata di ieri è stato, infatti, emesso l'ordine per il primo episodio della comedy Chad: An American Boy.

Stando alle ultime indiscrezioni, la potenziale serie sarà una comedy girata a camera singola incentrata su una famiglia mediorientale in cui un ragazzo di quattordici anni si ritroverà costretto ad assumere il ruolo di capo famiglia ritrovandosi, così, a dover sostenere tutti i relativi doveri, ma senza poter godere dei rispettivi vantaggi.

L'originalità dello show sta nel fatto che ad interpretare il protagonista adolescente sarà l'attrice trentaquattrenne iraniana Nasim Pedrad che, oltre ad aver collaborato alla creazione del progetto, si è occupata anche della stesura della sceneggiatura al fianco di Rob Rosell. Come regista è stato scelto Jason Winer. I tre figureranno anche come produttori esecutivi insieme a Michael Rotenberg e Dave Becky per quella che sarà una produzione della 20th Century Fox Television.

Altri contenuti per Chad: An American Boy - Stagione 1