Chad: ruolo regolare per Ariana Molkara nel pilot FOX

di

Il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco annunciato di aver scritturato la giovane attrice Ariana Molkara per aggiungersi al cast del pilot di Chad: An American Boy, nuova potenziale serie comedy scritta da Nasim Pedrad e Rob Rosell.

Per chi non lo sapesse, Chad: An American Boy sarà una comedy girata a camera singola incentrata su una famiglia mediorientale in cui un ragazzo di quattordici anni, interpretato dall'attrice trentaquattrenne iraniana Nasim Pedrad, sarà costretto ad assumere il ruolo di capo famiglia ritrovandosi, così, a dover sostenere tutti i relativi doveri, ma senza poter godere dei rispettivi vantaggi.

Ora, la giovane attrice californiana tredicenne Ariana Molkara ha chiuso un accordo con la rete televisiva statunitense FOX per andare ad unirsi al cast regolare della serie. In particolare, l'attrice andrà a vestire i panni del personaggio di Nikki, la sorellina minore del protagonista Chad.

Ricordiamo che Chad sarà una serie sviluppata dalla compagnia di produzione 20th Century Fox Television. A servire come regista sarà Jason Winer che figurerà anche come produttore esecutivo al fianco degli sceneggiatori Nasim Pedrad e Rob Rosell e di Michael Rotenberg e Dave Becky.

Altri contenuti per Chad: An American Boy - Stagione 1