Chance: Greta Lee avrà un ruolo regolare nella serie Hulu

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il servizio di streaming statunitense Hulu ha annunciato poche ore fa che l'attrice Greta Lee lavorerà al fianco di Hugh Laurie nel nuovo medical drama intitolato Chance e basato sull'omonimo romanzo del 2014 di Kem Nunn.

Come molti di voi già sapranno, la serie vedrà al centro delle vicende personaggio impersonato da Hugh Laurie, ovvero Eldon Chance, un neuropsichiatra forense che lavora nella città di San Francisco. Il protagonista verrà presto risucchiato in un mondo violento e pericoloso fatto di scambi d'identità, corruzione delle forze di polizia e malattie mentali.

L'attrice trentatreenne statunitense Greta Lee interpreterà il personaggio regolare di Lucy, l'assistente del dottor Chance, talentuosa psicologa con un passato da artista.

Ricordiamo che Chance, per cui sono già state ordinate due stagioni per un totale complessivo di venti episodi, è stata scritta da Alexandra Cunningham e sarà diretta da Lenny Abrahamson. Produttori esecutivi dello show, che dovrebbe debuttare verso la fine di quest'anno, saranno Kem Nunn, il cui omonimo romanzo ha ispirato la serie, Michael London e Hugh Laurie. Lo show verrà sviluppato dalla compagnia di produzione Fox 21 TV Studios.