Charity Case: Kyle Bornheimer co-protagonista del pilot

di

Trovato il primo attore che reciterà al fianco di Courtney Cox nel pilot dell'esordiente serie comedy che porta il titolo provvisorio di Charity Case e che verrà distribuita dal colosso televisivo statunitense FOX.

Stiamo parlando dell'attore americano quarantenne Kyle Bornheimer, che ricorderete per aver vestito i panni del personaggio di Sam Briggs nella situation comedy Worst Week o per essere recentemente apparso nel primo episodio della seconda stagione di Better Call Saul, dove ha ricoperto il ruolo di Ken Wins.

Ora il network FOX ha scritturato l'attore per andare a prestare il volto al personaggio di Adam nella potenziale serie comedy Charity Case. Adam sarà il figliastro di Hailey, impersonata dall'attrice statunitense cinquantunenne Courtney Cox. Diventato il presidente del consiglio di amministrazione della Fondazione Waller, proverà un certo disgusto per la sua matrigna che vede come una sorta di 'filantropa barbie'.

Ricordiamo che il pilot di Charity Case è stato scritto da Robert Padnick e vedrà come regista James Griffiths. Lo sviluppo dell'eventuale serie avverrà ad opera delle compagnie di produzione ABC Studios e 20th Century Fox Television per conto del network televisivo americano FOX.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Charity Case - Stagione 1