Notizie

    Chasing Life: materiale promozionale dal ventunesimo ed ultimo episodio, 'One Day'
    video 18:18, 23 Marzo 2015

    Chasing Life: materiale promozionale dal ventunesimo ed ultimo episodio, "One Day"

    Si intitola One Day il nuovo episodio di Chasing Life, il drama trasmesso tutti i lunedi sera grazie al network americano ABC Family. In questa ventunesima ed ultima puntata della prima stagione, April è presa alla sprovvista da una brutta notizia, ma lotta con tutta sé stessa per mantenere a galla la sua vita e restare forte per la sua famiglia.

    Chasing Life: materiale promozionale dal ventesimo episodio, 'No News Is Bad News'
    video 17:55, 16 Marzo 2015

    Chasing Life: materiale promozionale dal ventesimo episodio, "No News Is Bad News"

    No News Is Bad News è il titolo del nuovo episodio di Chasing Life, la serie televisiva in onda il lunedi sera sul network americano ABC Family. In questa ventesima puntata della prima stagione, la scelta per il nuovo capo editore del Post sorprende tutti mentre per April è un motivo in più per essere sotto pressione, visto che non intende deludere il nuovo capo.

    Chasing Life: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, 'Rest in Peace'
    video 22:20, 2 Marzo 2015

    Chasing Life: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, "Rest in Peace"

    Si intitola Rest in Peace la nuova puntata di Chasing Life, la serie televisiva trasmessa il lunedi sera sul network americano ABC Family. In questo diciottesimo episodio della prima stagione il panico di April aumenta quando sembrano ritornare i sintomi del cancro, una situazione che mette a rischio la remissione della malattia, e la disperata ricerca di tranquillità le fa prendere una strada inaspettata.

    Chasing Life: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, 'Model Behavior'
    video 22:55, 23 Febbraio 2015

    Chasing Life: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, "Model Behavior"

    Model Behavior è il titolo del nuovo episodio di Chasing Life, il serial televisivo in onda il lunedi sera sul network americano ABC Family. In questa diciassettesima puntata della prima stagione, April subisce le conseguenze negative del suo controverso articolo, soprattutto quando la notizia diventa un vero e proprio caso nazionale, una situazione che mette il suo lavoro in pericolo.

    Chasing Life: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, 'The Big Leaugues'
    video 20:05, 16 Febbraio 2015

    Chasing Life: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, "The Big Leaugues"

    Questa sera andrà in onda The Big Leaugues ovvero il nuovo episodio di Chasing Life, il drama trasmesso ogni lunedi sul network americano ABC Family. In questa sedicesima puntata della prima stagione, April dovrà prendere una difficile decisione nel momento in cui scopre alcuni inquietanti dettagli riguardo Richie Miranda, il giocatore di baseball.

    Chasing Life: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, 'Next April'
    video 23:55, 19 Gennaio 2015

    Chasing Life: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, "Next April"

    Si intitola Next April il nuovo episodio di Chasing Life, la serie televisiva trasmessa il lunedi sera sul network americano ABC Family. In questa dodicesima puntata della prima stagione, la prima di questo 2015, April, la protagonista del telefilm, ritorna al giornale e scopre suo malgrado che l'ambiente in cui lavora ha subito molti cambiamenti.

    Chasing Life: Ed Asner e Marion Ross guest-star nella nuova serie di ABC Family
    notizia 21:49, 16 Giugno 2014

    Chasing Life: Ed Asner e Marion Ross guest-star nella nuova serie di ABC Family

    Due guest-star d'eccezione appariranno nella prima stagione di Chasing Life, il progetto televisivo da poco arrivato nelle tv americane grazie al network ABC Family. A presenziare nel cast dello show saranno Ed Asner e Marion Ross: i due veterani attori interpreteranno i nonni di April, la protagonista che scopre di avere un cancro in fase finale, che verranno a fare visita alla loro nipote ma le causeranno molti problemi. Asner è noto per i suoi ruoli in I Love Lucy, Mary Tyler Moore ed in quello di Giovanni XXIII da anziano mentre tutti abbiamo visto la Ross nel ruolo di Marion, la madre di Ricky Cunningham nel popolare show degli anni '70 Happy Days.

    Le serie tv estive consigliate da SerialEye: Chasing Life
    notizia 17:57, 8 Giugno 2014

    Le serie tv estive consigliate da SerialEye: Chasing Life

    A partire da oggi e nei prossimi giorni vi riporteremo le serie tv più interessanti che arriveranno questa estate sugli schermi americani. Iniziamo quindi dalla notizia di oggi focalizzata su Chasing Life, progetto televisivo che il 10 giugno debutterà in territorio americano sul network ABC Family. Il nuovo telefilm racconta le vicende di April, giovane donna con una vita privata e professionale soddisfacente, a cui viene diagnosticata una malattia terminale. Il cast della nuova serie tv, che debutterà nei primi mesi del prossimo anno, vede anche la presenza di Italia Ricci, Mary Pagina Keller, Aisha Dee, Richard Brancatisano, Haley Ramm e Abhi Sinha.

    Chasing Life, problemi per la serie tv di ABC Family
    notizia 19:49, 29 Novembre 2013

    Chasing Life, problemi per la serie tv di ABC Family

    Un paio di ostacoli sembrano rallentare l'arrivo della nuova serie tv targata ABC Family, Chasing Life, il progetto televisivo ispirato alla telenovela di Televisa, che aveva ottenuto lo stesso ordine di puntate di The Fosters e Twisted, ovvero venti per la prima stagione. Innanzitutto sembra che il debutto dell'episodio pilota sia stato rinviato a data da destinarsi mentre la stagione sarebbe stata privata di sette episodi, che cosi scende a tredici. Nonostante le notizie non sembrino per nulla rassicuranti, pare che questo dietrofront da parte del canale sia un segnale positivo e di fiducia per il serial.

    Chasing Life, nuovo drama per ABC Family
    notizia 20:38, 26 Aprile 2013

    Chasing Life, nuovo drama per ABC Family

    ABC Family svilupperà Chasing Life, nuovo progetto televisivo conosciuto in precedenza con il titolo Terminales, ispirato al format originale messicano di Miguel Angel Fox. Il nuovo telefilm, di cui è stata ordinata una prima stagione di dieci episodi, racconta le vicende di una giovane donna a cui viene diagnosticata una malattia terminale. Il cast della nuova serie tv, che debutterà nei primi mesi del prossimo anno, vedrà la presenza di Italia Ricci, Mary Pagina Keller, Aisha Dee, Richard Brancatisano, Haley Ramm e Abhi Sinha. Le riprese inizieranno nel mese di luglio a Santa Clarita, in California.