Chicago Fire: la serie viene rinnovata per una quinta stagione

di

Il network statunitense NBC ha da poco comunicato il rinnovo per una quinta stagione di Chicago Fire, serie action drama creata da Michael Brandt e da Derek Haas.

Ad annunciare la notizia è stato il presidente del network Bob Greenblatt in occasione di una conferenza stampa dedicata allo show e ai due suoi spin-off intitolati Chicago P.D. e Chicago Med. Nel corso della conferenza, tenutasi a Chicago, Greenblatt ha commentato questa decisione affermando che: "La città ventosa è piena di cultura e di eroi. La nostra speranza è quella di rappresentarli nel modo più appropriato possibile. Siamo orgogliosi, come network, di essere la casa di questi tre show.".

La serie, attualmente in onda con la sua quarta stagione, ha raggiunto fin dal suo primo capitolo un notevole successo. Basti pensare che l'ultima puntata andata in onda ha fatto registrare un raiting di 1,8 per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni con una media di 8,11 milioni di telespettatori. Non è, quindi, una sorpresa che il network abbia preso la decisione di rinnovare la serie per una quinta stagione.

Il prossimo e quinto episodio della quarta stagione di Chicago Fire, intitolato Regarding This Wedding, verrà trasmesso nella serata di oggi, martedì 10 novembre, alle ore 21,00 su NBC.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0