Chicago Justice: Ryan-James Hatanaka nel cast dello spin-off

di

Si allunga sempre di più la lista degli attori scritturati per entrare a far parte del cast del nuovo legal drama Chicago Justice, esordiente spin-off della serie Chicago Fire, creato da Dick Wolf.

L'ultimo attore aggiunto al cast è l'americano Ryan-James Hatanaka, che potete aver visto in un piccolo ruolo nella serie televisiva Mr. D e nei panni del personaggio di Nick nel crime drama Eye Candy.

Ora, l'attore ha chiuso un accordo con il network televisivo statunitense NBC per andare a ricoprire un ruolo regolare all'interno del nuovo legal drama Chicago Justice. In particolare Ryan-James Hatanaka andrà a vestire i panni dell'investigatore Daren Okada, il quale lavorerà al fianco del personaggio di Lori Nagle, che sarà impersonata da Joelle Carter.

Tra gli altri attori già scritturati per entrare a far parte del cast segnaliamo anche Philip Winchester, Nazneen Contractor e Carl Weathers.

Il nuovo spin-off del franchise Chicago, ovvero Chicago Justice sarà presentato nel corso del ventunesimo episodio dell'attuale terzo capitolo di Chicago P.D., che porterà il titolo di Justice e che sarà diretto da Jean de Segonzac.