Chicago Med, la serie dice addio a Andrew Dettmann

di

In una recente intervista rilasciata a Variety, un esponente dello show esordiente Chicago Med, serie targata NBC, ha annunciato che lo showrunner Andrew Dettman non collaborerà più allo sviluppo del progetto.

Dettman, che ha collaborato anche allo sviluppo della serie crime C.S.I. - Crime Scene Investigation, era entrato a far parte del team di Chicago Med nel mese di giugno in veste di showrunner e di produttore esecutivo.

Secondo le ultime indiscrezioni la rottura sarebbe dovuta ad evidenti divergenze creative. "Andrew Dettman ha terminato la sua collaborazione in veste di produttore esecutivo di Chicago Med" - ha dichiarato un esponente della serie - "nonostante questo, però, il network e lo studio stanno valutando altre collaborazioni con Dettman e hanno in programma di svolgere e sviluppare altri progetti con lui.".

La prima stagione della serie medical-drama Chicago Med, che comprenderà tredici episodi, verrà trasmessa a partire da martedì 17 novembre sul network NBC.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Chicago Med - Stagione 1

Chicago Med - Stagione 1
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell, Brian Tee, S. Epatha Merkerson, Oliver Platt
  • Sceneggiatura: Michael Brandt, Derek Haas
  • Nazione: Usa
  • +