Chicago Med: la serie viene confermata con una seconda stagione

di

Ancor prima del termine del suo primo capitolo, l'esordiente Chicago Med, medical drama spin-off di Chicago Fire, è stata rinnovata con una seconda stagione.

L'annuncio del rinnovo è avvenuto nel corso della giornata di ieri, in corrispondenza con la comunicazione della stipulazione di un nuovo accordo di collaborazione tra il colosso americano NBC e il produttore televisivo statunitense sessantanovenne Dick Wolf. Con questo nuovo contratto il creatore di Chicago Med collaborerà con la rete fino almeno al 2020.

Anche se la ricezione da parte della critica non è stata entusiasmante, con il suo primo capitolo la serie ha raggiunto degli ottimi risultati di audience, totalizzando per la diretta e le trasmissioni in differita un rating complessivo di 2.8 per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni, corrispondente ad una media di 11,3 milioni di telespettatori per puntata.

Ricordiamo che il prossimo e ottavo episodio della prima stagione di Chicago Med, intitolato Reunion, andrà in onda sui piccoli schermi americani nel corso della giornata di oggi, martedì 2 febbraio, sul network NBC.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Chicago Med - Stagione 2

Chicago Med - Stagione 2
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell, Brian Tee, S. Epatha Merkerson, Oliver Platt
  • Sceneggiatura: Michael Brandt, Derek Haas
  • Nazione: Usa
  • +