Chicago Med: Laurie Holden nel cast del nuovo spin-off di Chicago Fire

di

Nuovo ruolo televisivo per Laurie Holden, attrice vista nella serie di AMC, The Walking Dead, attualmente in onda con la quinta stagione la domenica sera sugli schermi a stelle e strisce. La Holden entrerà nel cast di Chicago Med, altro nuovo spin-off dello show di NBC, Chicago Fire, che ricordiamo conta un'altra serie parallela, ovvero Chicago PD.

Il personaggio dell'attrice sarà introdotto nel corso della terza stagione del serial originale, per la precisione nel diciannovesimo episodio. La Holden sarà la dottoressa Hannah Tramble, un brillante chirurgo che ha avuto un'infanzia dura che nasconde un lato oscuro. L'attrice sarà affiancata da S. Epatha Merkerson, il capo dell’ospedale; Yaya DaCosta, un'infermiera compagna di liceo di Kelly Severide e Nick Gehlfuss, medico e fratello del poliziotto di Chicago PD, ovvero Jay Halstead. Oltre a The Walking Dead, la Holden ha preso parte anche a The Shield, The X-Files e Major Crimes.

Chicago Med - Stagione 1

Chicago Med - Stagione 1
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell, Brian Tee, S. Epatha Merkerson, Oliver Platt
  • Sceneggiatura: Michael Brandt, Derek Haas
  • Nazione: Usa
  • +