Chicago P.D.: la NBC annuncia la quarta stagione della serie

di

Dopo aver rinnovato la serie madre Chicago Fire per un quinto capitolo, il colosso televisivo NBC ha comunicato che anche il suo spin-off intitolato Chicago P.D. continuerà per un'altra stagione.

La serie, che ha debuttato con il suo primo capitolo nel gennaio dello scorso anno, è già arrivata alla sua terza stagione, attualmente in onda sul network NBC. Fin dalla premiere, lo show ha registrato un notevole successo e, con il suo secondo capitolo, ha totalizzato un raiting di circa 2,1 per la facia di età che va dai 18 ai 49 anni con una media di telespettatori totali che si aggira intorno ai 8,74 milioni.

Con una buona ricezione da parte della critica, anche la terza stagione di Chicago P.D. sta registrando degli ascolti molto incoraggianti ed è probabilmente per questo che il network NBC ha preso la decisione di rinnovare la serie per un quarto capitolo, notizia annunciata nel corso della giornata di ieri dal presidente del network Bob Greenblatt.

Il prossimo e ottavo episodio della terza stagione Chicago P.D., intitolato Forget My Name, andrà in onda mercoledì 11 novembre alle ore 21,00 sul network NBC.