Notizie

    Chuck, la quarta stagione inedita da oggi su Italia1
    notizia 14:44, 30 Aprile 2012

    Chuck, la quarta stagione inedita da oggi su Italia1

    Carissimi fan, questo pomeriggio lasciate qualunque cosa stiate facendo. Alle 16,00 su Italia1 in prima visione assoluta andrà infatti in onda la quarta stagione inedita della vostra serie preferita, ovvero Chuck, il penultimo ciclo di episodi che ne mostrerà delle belle! In queste nuove puntate vedremo il nostro protagonista ripiombare nel mondo delle spie con in mano l'Intersect per una missione molto delicata, ovvero ritrovare sua madre, coinvolta anch'essa in questo rischioso mestiere. Ma Chuck non è solo spy-story, ma anche drama e comedy, spesso e volentieri al limite del paradosso. Molte le guest-star di alto livello che vedremo in questa quarta stagione e che vi lasciamo scoprire da soli, per non rovinarvi la sorpresa!

    Chuck, errori e filmati inediti dal set della quarta stagione

    4

    video 15:10, 27 Dicembre 2011

    Chuck, errori e filmati inediti dal set della quarta stagione

    Alla fine del mese prossimo la serie tv di NBC, Chuck, lascerà definitivamente tutti i fan con la chiusura della quinta e ultima stagione. Noi non possiamo fare niente per evitare tutto questo, si sa le cose belle prima o poi finiscono, quindi per consolare tutti i telespettatori e i sostenitori della spia nerd più famosa della tv li portiamo indietro nel tempo, ovvero di un anno circa, con una clip che riprende gli errori e contiene materiale inedito dal set della quarta stagione. Il video mostrerà anche cosa accadeva mentre si giravano le scene dello scorso ciclo di episodi, che non sempre venivano subito come dovevano. Se volete, trovate tutto in calce, buona visione!

    Chuck, la quarta stagione è in onda su Steel
    notizia 18:18, 8 Agosto 2011

    Chuck, la quarta stagione è in onda su Steel

    Ieri sera su Steel, canale del digitale terrestre di Mediaset Premium, è partita la quarta stagione della serie tv Chuck. Il telefilm andrà in onda ogni sabato alla stessa ora con due episodi a settimana. Anche in questa nuova stagione non mancheranno azione, romanticismo e risate, elementi conditi da un nutrito gruppo di guest-star, come ad esempio Linda Hamilton, nel ruolo della madre di Chuck (Zachary Levi) ed Ellie (Sarah Lancaster), scomparsa nel nulla molti anni prima. Ma il mistero sarà presto svelato perché la storia interpretata dalla Hamilton si intreccerà con quella di un’altra importante guest-star, Timothy Dalton, che avrà un ruolo fondamentale nel corso della stagione. Mary, il personaggio interpretato dall'attrice, dovrà anche vedersela con Sarah (Yvonne Strahovski), collega e fidanzata di Chuck: tra le due non scorrerà buon sangue, ma cercheranno di andare d'accordo per il bene di lui. I nuovi episodi tratteranno anche la maternità di Ellie, in attesa di un figlio con Capitan Fenomeno (Ryan McPartlin), ma non trascureranno la consueta parte spionistica: ecco allora nuovi casi da risolvere il protagonista insieme alla sua storica squadra.

    video 20:40, 12 Maggio 2011

    Chuck 4, promo e sneak peek dal finale di stagione

    La quarta stagione di Chuck si concluderà con il ventiquattresimo episodio intitolato Chuck Versus the Cliffhanger, che verrà trasmesso lunedì 16 maggio in territorio americano su NBC: di questa puntata vi mostriamo un promo ed uno sneak peek.

    notizia 14:21, 2 Maggio 2011

    Chuck 4, immagini e promo dal ventiduesimo episodio, Chuck Versus Agent X

    Questa sera andrà in onda, in territorio americano, il ventiduesimo episodio della quarta stagione di Chuck, intitolato Chuck Versus Agent X, del quale vi proponiamo alcune immagini e il promo. La quarta stagione di Chuck è trasmessa ogni lunedi negli USA su NBC.

    Chuck 4, immagini e promo dal ventunesimo episodio, Chuck Versus The Wedding Planner
    notizia 17.33, 18 Aprile 2011

    Chuck 4, immagini e promo dal ventunesimo episodio, Chuck Versus The Wedding Planner

    Questa sera andrà in onda un nuovo episodio, il ventunesimo, intitolato Chuck Versus The Wedding Planner della quarta stagione di Chuck. La serie, che non ha avuto degli ascolti entusiasmanti in questa stagione, è agli sgoccioli e non ha ancora ricevuto il rinnovo: di questo episodio vi riportiamo immagini e promo. La quarta stagione di Chuck è trasmessa ogni lunedi sera negli USA su NBC.

    Chuck 4. Due promo dal ventesimo episodio, Chuck Versus The Family Volkoff
    video 16.45, 11 Aprile 2011

    Chuck 4. Due promo dal ventesimo episodio, Chuck Versus The Family Volkoff

    Questa sera sarà trasmesso, in territorio americano, Chuck Versus The Family Volkoff, il ventesimo episodio della quarta stagione di Chuck, che segnerà il ritorno di Timothy Dalton: di questa puntata vi riportiamo due promo (uno lo potete vedere QUI). La quarta stagione di Chuck va in onda ogni lunedì sul network statunitense NBC.

    Chuck 4: promo dal diciottesimo episodio, Chuck Versus The A-Team

    2

    video 20.50, 9 Marzo 2011

    Chuck 4: promo dal diciottesimo episodio, Chuck Versus The A-Team

    Lunedì 14 marzo tornerà sugli schermi americani la quarta stagione di Chuck con il diciottesimo episodio intitolato Chuck Versus The A-Team, del quale vi mostriamo il promo. La quarta stagione di Chuck è trasmessa ogni lunedi sul network statunitense NBC.

    notizia 16.33, 2 Marzo 2011

    Gary Cole ritorna in Chuck

    Chi sta seguendo la quarta stagione di Chuck potrà essere partecipe ad un ritorno in uno degli episodi del finale di stagione: stiamo parlando del padre di Sarah (Yvonne Strahovski), interpretato da Gary Cole che farà capolino nel ventunesimo episodio. Il produttore dello show, Fedak ha affermato che in questa puntata, che sarà trasmessa il prossimo 25 aprile sul network americano NBC, Sarah e Chuck non saranno al centro della scena, ma avranno a che fare con parecchi problemi.

    Chuck 4: trama, immagini e promo dal diciassettesimo episodio, Chuck Versus The First Bank Of Evil
    notizia 16.58, 25 Febbraio 2011

    Chuck 4: trama, immagini e promo dal diciassettesimo episodio, Chuck Versus The First Bank Of Evil

    Il 28 febbraio andrà in onda su NBC il diciassettesimo episodio della quarta stagione di Chuck, intitolato Chuck Versus The First Bank Of Evil, del quale vi riportiamo la trama, alcune immagini e promo. Chuck (Zachary Levi) spinge Vivian McArthur (guest star Lauren Cohan) a entrare in contatto con il suo lato malvagio per una missione. In un altro posto Sarah (Yvonne Strahovski) cerca di entrare in contatto con la sua sposa interiore mentre i piani di matrimonio arrancano. Intanto la ricerca di un nuovo compagno di stanza di Morgan (Joshua Gomez) prende una piega inaspettata. La quarta stagione di Chuck è trasmessa ogni lunedi su NBC.

    Chuck 4: trama, immagini e promo dal sedicesimo episodio, Chuck Versus The Masquerade
    notizia 16.20, 21 Febbraio 2011

    Chuck 4: trama, immagini e promo dal sedicesimo episodio, Chuck Versus The Masquerade

    Questa sera sul network americano NBC sarà trasmesso Chuck Versus The Masquerade, il sedicesimo episodio della quarta stagione di Chuck, di cui abbiamo la trama, alcune immagini ed un promo: Chuck (Zachary Levi) e il team vengono mandati in Inghilterra per proteggere una solitaria ereditiera, Vivian McArthur (guest star Lauren Cohan). Intanto Casey (Adam Baldwin) riceve un’offerta dalla misteriosa Jane Bentley (guest star Robin Givens). Una volta a casa Ellie (Sarah Lancaster) e Capitan Fenomeno (Ryan McPartlin) trovano una soluzione non convenzionale per una problematica da genitori, mentre Morgan (Joshua Gomez) pondera una grande mossa. La quarta stagione di Chuck è trasmessa ogni lunedi negli USA su NBC.

    Chuck 4: trama, immagini e promo dal quattordicesimo episodio, Chuck Versus the Seduction Impossible
    notizia 14.47, 7 Febbraio 2011

    Chuck 4: trama, immagini e promo dal quattordicesimo episodio, Chuck Versus the Seduction Impossible

    Stasera negli USA sarà trasmessa la quattordicesima puntata della quarta stagione di Chuck intitolata Chuck Versus the Seduction Impossible, della quale vi proponiamo la trama, alcune immagini e il promo. Casey, Chuck e Sarah vengono spediti in Marocco per salvare Roan Montgomery (“John Larroquette”); Morgan pianifica di incontrare la madre di Alex e Mary trascorre un pò di tempo con la sua famiglia. La quarta stagione di Chuck va in onda ogni lunedì su NBC.

    Chuck 4: due promo dal tredicesimo episodio, Chuck Versus the Push Mix
    video 19.34, 31 Gennaio 2011

    Chuck 4: due promo dal tredicesimo episodio, Chuck Versus the Push Mix

    Questa sera sarà trasmesso il tredicesimo episodio della quarta stagione di Chuck sugli schermi americani intitolato Chuck Versus the Push Mix, del quale vi mostriamo i due promo: il primo lo potete vedere QUI mentre il secondo sotto questa notizia. La quarta stagione di Chuck va in onda ogni lunedì su NBC.

    Chuck 4: promo dell' episodio numero 12, Chuck Versus The Gobbler

    2

    video 20.17, 20 Gennaio 2011

    Chuck 4: promo dell' episodio numero 12, Chuck Versus The Gobbler

    La serie spy-comedy Chuck è ritornata in tv dopo la pausa natalizia lo scorso 17 gennaio su NBC con l' episodio numero 11 della quarta stagione. Ora è disponibile un promo del 12° episodio intitolato Chuck Versus The Gobbler che andrà in onda lunedì 24 gennaio.

    Chuck 4: la trama dell' undicesimo episodio
    notizia 19.19, 5 Gennaio 2011

    Chuck 4: la trama dell' undicesimo episodio

    La quarta stagione del serial tv Chuck tornerà sui piccoli schermi USA il prossimo 17 gennaio, e per l' occasione il network NBC ha pubblicato una breve trama dell' episodio che verrà trasmesso proprio quel giorno, intitolato Chuck Versus The Balcony: Chuck cerca di organizzare un’uscita romantica per Sarah mentre cerca di rintracciare un piccolo chip in un vigneto francese; Lester chiede a Big Mike un consiglio di carattere amoroso. Chuck è trasmesso ogni lunedi su NBC mentre in territorio italiano abbiamo potuto vedere di recente la terza stagione andata in onda su Steel, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium.

    Linda Hamilton in Chuck 4: alcune immagini
    notizia 16.00, 31 Dicembre 2010

    Linda Hamilton in Chuck 4: alcune immagini

    Il network americano NBC ha diffuso in rete alcune immagini promozionali della madre di Chuck, che come vi abbiamo riferito in una precedente news, è interpretata dall' attrice Linda Hamilton, che ha esordito in questa quarta stagione della serie tv nell' episodio intitolato "Chuck Versus The Aisle of Terror", trasmesso lo scorso 25 ottobre. In coda alla notizia le foto.

    Chuck 4: promo dei nuovi episodi (spoiler!)
    video 15.41, 30 Dicembre 2010

    Chuck 4: promo dei nuovi episodi (spoiler!)

    In rete è disponibile un promo che annuncia il ritorno di una delle serie più amate dai fan americani e non solo. Dal prossimo 17 gennaio 2011 su NBC riprenderà infatti negli USA la serie Chuck con la sua quarta stagione: per l' occasione il network americano ha pubblicato il promo che ne annuncia il ritorno. Una raccomandazione ai lettori di questa news: il breve video che inseriamo potrebbe contenere spoiler, quindi come sempre se non volete rovinarvi la sorpresa non guardatelo, in caso contrario buona visione!

    Chuck Vs The Fear of Death: ecco la sneak peek con Summer Glau!
    notizia 11.27, 17 Novembre 2010

    Chuck Vs The Fear of Death: ecco la sneak peek con Summer Glau!

    Nella puntata di Chuck andata in onda lo scorso 15 novembre intitolata "Chuck Vs The Fear of Death", la guest star d'eccezione è stata la bellissima Summer Glau, una delle "geek queen" più gettonate (già comparsa con un cameo anche in The Big Bang Theory). L'attrice, ex ballerina costretta ad interrompere la sua carriera nel mondo del ballo a causa di un infortunio alla caviglia sinistra, è nota per aver interpretato Serenity di Joss Whedon e la Terminator riprogrammata Cameron in Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Nell'episodio di Chuck, sarà anche protagonista di un particolare episodio di product placement della famosa catena di fast food Subway. In calce, trovate invece la sneak peek dell'episodio.

    Chuck: NBC commissiona altri 9 episodi della quarta stagione

    4

    notizia 10.51, 19 Ottobre 2010

    Chuck: NBC commissiona altri 9 episodi della quarta stagione

    In un periodo in cui ogni serie televisiva brancola nella totale incertezza riguardo la sua prosecuzione, è un pacere scoprire che NBC Universal ha commissionato la produzione di altri 9 episodi di Chuck, in aggiunta ai 13 già ordinati. La quarta stagione di Chuck avrà quindi una vita più lunga rispetto a quanto preventivato.

    notizia 16.27, 1 Ottobre 2010

    Summer Glau sarà guest-star in Chuck 4

    Novizie in arrivo dal serial Chuck! L' attrice Summer Glau (Cameron Phillips in Terminator: The Sarah Connor Chronicles) sarà guest star in un' episodio della quarta stagione del serial con protagonista la nostra spia nerd preferita. La Glau, arrivata tra le finaliste nella classifica delle ragazze più sexy di EW, sarà la nuova agente segreta della Buy More nell' ottavo episodio di questa stagione. Le altre guest previste sono Stacy Keibler e Isaiah Mustafa. L' attrice apparirà prossimamente nella midseason del drama targato NBC di David Lyons, intitolato The Cape.

    notizia 15.29, 14 Settembre 2010

    Robert Englund guest-star nell' episodio di Halloween in Chuck 4

    In arrivo una guest-star d' eccezione nell' ultimo casting di Chuck, una presenza che da sogno diventa realtà! La serie action-comedy che narra delle avventure del nostro nerd preferito Zachary Levi, che due mesi fa circa è stato ospite d' onore dell' edizione 2010 del Telefilm Festival ed accolto da un bagno di folla incredibile, vedrà la presenza di Robert Englund!

    notizia 11.37, 2 Settembre 2010

    Chuck 4: ecco Linda Hamilton nei panni della mamma di Chuck!

    Da fan della serie quale sono, non posso che essere lieto di sapere che Chuck Bartowski and co. ci accompagneranno almeno per una nuova stagione, la quarta, che debutterà negli States il prossimo 20 settembre con un episodio dal titolo "Chuck vs l'Anniversario".

    notizia 14.56, 27 Agosto 2010

    Timothy Dalton in Chuck 4

    Timothy Dalton, il volto storico di James Bond in due pellicole degli anni '80, sarà nel cast della quarta stagione di Chuck in un arco di episodi. L' attore vestirà i panni di un misterioso straniero che condivide un segreto legato al passato con la mamma di Chuck. Come già sappiamo ad interpretare appunto la mamma della nostra spia preferità sarà Linda Hamilton (Terminator), anche se non si sa con precisione quando l' ex-007 andrà a trovare il protagonista.

    notizia 14.43, 11 Agosto 2010

    Lou "Hulk" Ferrigno sarà un bodyguard in Chuck 4

    L' indimenticabile Lou Ferrigno, conosciutissimo ai più per la serie tv USA degli anni '80 L' incredibile Hulk, sarà uno dei volti della quarta stagione di Chuck. Secondo quanto riferito da Entertainment Weekly, l'attore sarà guest-star nella spy story nerd ed interpreterà la guardia del corpo di una sexy agente che avrà il volto dell' ex-modella di Victoria's Secret Karolina Kurkova.

    notizia 16.08, 30 Luglio 2010

    Chuck 4, arriva Linda Hamilton

    Sta per arrivare la mamma di Chuck! Dopo aver accennato la questione del suo arrivo, pare che questa volta la madre della nostra spia preferita abbia anche un volto che corrisponderebbe a quello di Linda Hamilton, attrice molto popolare soprattutto per aver interpretato Sarah Connor nei primi due Terminator, dove anche li ha rivestito il ruolo della madre del protagonista. Ma la quarta stagione di Chuck non sarà il suo unico impegno nel piccolo schermo. L' attrice sarà infatti una delle molte guest-star annunciate nella nuova stagione di Weeds. In Chuck, Linda apparirà sin dalla season premiere che scatterà negli USA il prossimo 20 settembre su NBC e il suo sarà un personaggio centrale nel corso della stagione. Nel frattempo l' autore della serie, Josh Schwartz, promette altre shockanti sorprese!