Chunk and Bean: Anna Gunn avrà un ruolo regolare

di

Da poche ore, si è diffusa online la notizia secondo cui l'attrice statunitense quarantasettenne Anna Gunn è stata scritturata dal network americano ABC per andare a ricoprire un ruolo regolare nella potenziale serie comedy Chunk and Bean.

Molti di voi la ricorderanno per aver prestato il volto al personaggio di Skyler White nella serie drammatica Breaking Bad targata AMC. Recentemente l'attrice è anche apparsa in ruoli ricorrenti per serie come Criminal Minds e Portlandia.

Ora Anna Gunn è stata scritturata per andare a ricoprire un ruolo da series regular nel pilot di Chunk and Bean. In particolare, l'attrice impersonerà la dottoressa Connie Dawson, la severa madre di Chunk, uno dei due protagonisti che, da sempre etichettati come disadattati, hanno però la fortuna di avere alle spalle una famiglia amorevole sempre pronta a porre rimedio ai loro guai.

Ricordiamo che già confermato per entrare a far parte del cast dell'eventuale serie scritta da Ed Herro e Brian Donovan, è Adam Rodriguez che andrà a vestire i panni del personaggio di Jim Rogerson.