Chunk and Bean: Chris Koch dirigerà la serie per ABC

di

Da poche ore il colosso televisivo statunitense ABC ha annunciato di aver ingaggiato Chris Koch per dirigere il primo episodio della nuova comedy intitolata Chunk and Bean, creata da Ed Herro e Brian Donovan.

Originario dello stato del Massachusetts, il regista è noto soprattutto per aver collaborato alla direzione di produzioni televisive quali, per esempio, Malcolm in the Middle, Scrubs, My Name Is Earl, The Middle e Modern Family.

Ricordiamo che Chunk and Bean, per cui è stato ordinato il pilot poco più di una settimana fa, girerà attorno alle avventure di due personaggi stravaganti e seganti da tutta la vita come disadattati, ovvero Chunk e Bean. La serie ci mostrerà le vicissitudini delle rispettive famiglie dei protagonisti, il cui unico lato positivo è quello di avere al loro fianco una coppia di genitori che si preoccupano per loro e che pongono sempre rimedio ai loro disastri. Diversissimi da più punti di vista, i due gruppi famigliari vicini di casa daranno origine a esilaranti gag ed esilaranti avventure.