Citizen: ruolo regolare per Ismael Cruz Cordova

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore, il servizio di streaming statunitense Hulu ha comunicato una nuova aggiunta nel cast del pilot di Citizen, nuova serie soprannaturale scritta da Alfonso Gomez-Rejon, Josh Pate e ‎Nicholas Schutt.

Stiamo parlando dell'attore ventottenne originario di Porto Rico Ismael Cruz Cordova, che molti di voi ricorderanno per aver vestito i panni di Jimmy Patrick in The Good Wife, o per il personaggio di Mando in Sesame Street.

Ora, l'attore ha chiuso un accordo con il servizio di streaming americano Hulu per andare a ricoprire un ruolo regolare all'interno di Citizen. In particolare Ismael Cruz Cordova vestirà i panni di Chris Martinez, un venditore impiegato nel settore della telefonia mobile che, guidato da una feroce ambizione, metterà insieme un business incentrato sullo smercio di droghe illecite.

Tra gli altri attori che faranno parte del cast di Citizen, che sarà sviluppata dalla Anonymous Content in collaborazione con la Paramount Television, ricordiamo anche Alex Gonzalez e Augusto Aguilera.