Claws: confermata la seconda stagione della serie targata TNT

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le donne della Nail Artisan ritornano! La seconda stagione della serie Claws è stata confermata dal network televisivo TNT e tornerà per il 2018.

"Guardate la Contea di Manatee, le signore torneranno ancora!". Sarah Aubrey, vice presidente esecutivo della programmazione originale di TNT, ha così confermato il ritorno per la seconda stagione di Claws. "Queste donne benvolute e divertenti rappresentano la diversità di questa rete. Claws ha colpito il pubblico e continua ad attirare nuovi spettatori ogni settimana." Infatti, Claws sta attualmente arrivando ad un pubblico multiplatform di 6,3 milioni di spettatori per ogni episodio, in media 1,1 milioni di persone tra i 18-46 anni. La serie si è classificata #4 tra i drama più coinvolgenti dal punto di vista sociale.

Ricordiamo che lo show si basa sulle vicende di cinque donne manicuriste diverse che lavorano presso la Nail Artisan della contea di Manatee. Le star della serie sono Niecy Nash, Carrie Preston, Judy Reyes, Karrueche Tran, Jenn Lyon, Jack Kesy, Kevin Rankin, Jason Antoon, Harold Perrineau e Dean Norris.

Attualmente Claws è in onda di domenica sui canali TNT e il finale di stagione è fissato per il 13 Agosto.