Code Black: Meagan Good entra nel cast della prima stagione

di

Nuova aggiunta alla squadra di attori che fanno parte del cast della prima stagione della serie medical drama Code Black. Nel corso della giornata di ieri, infatti, è stata annunciata la notizia secondo cui Meagan Good è stata scritturata per un ruolo ricorrente.

L'attrice californiana trentaquattrenne farà la sua apparizione a partire dall'episodio che verrà trasmesso mercoledì 10 febbraio e vestirà i panni della dottoressa Grace Adams, una ex fiamma di Neal Hudson, impersonato dall'attore inglese Raza Jaffrey. Il personaggio che Meagan Good andrà a ricoprire è stato descritto come quello di una dottoressa ambiziosa e coraggiosa che torna al Angels Memorial dopo aver prestato servizio come volontaria presso Haiti.

Ricordiamo che la prossima e quattordicesima puntata della prima stagione di Code Black, intitolata The Fifth Stage, verrà trasmessa sui piccoli schermi statunitensi mercoledì 27 gennaio sul network CBS.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Code Black - Stagione 1

Code Black - Stagione 1
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Marcia Gay Harden, Raza Jaffrey, Bonnie Somerville, Melanie Chandra, William Allen Young, Harry Ford, Benjamin Hollingsworth, Luis Guzmán
  • Sceneggiatura: Michael Seitzman
  • Nazione: Usa
  • +