Code Black: sei episodi aggiuntivi per la serie targata CBS

di

Il medical drama Code Black, scritto e creato dal produttore statunitense Michael Seitzman, si è da poco aggiudicato sei episodi aggiuntivi per la sua prima stagione attualmente in onda sul network CBS.

La serie, che vede l'attrice Marcia Gay Harden prestare il volto alla protagonista Dr. Leanne Rorish, durante quattro settimane ha totalizzato una media di raiting di 1,3 nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni con 7,4 milioni di telespettatori registrando, secondo le stime della Nielsen Live + 3, una crescita negli ascolti di 0,6 di raiting, ovvero di 2,4 milioni di spettatori.

Grazie a questi dati, il network CBS ha deciso di dare fiducia alla serie emettendo un ordine di sei episodi aggiuntivi per sua prima stagione che, così, passerà dalle tredici puntate previste inizialmente, ad un totale di diciannove.

Il quinto episodio della prima stagione di Code Black, si intitolerà Doctors with Borders e andrà in onda mercoledì 28 ottobre sul network CBS.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0

Code Black - Stagione 1

Code Black - Stagione 1
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Marcia Gay Harden, Raza Jaffrey, Bonnie Somerville, Melanie Chandra, William Allen Young, Harry Ford, Benjamin Hollingsworth, Luis Guzmán
  • Sceneggiatura: Michael Seitzman
  • Nazione: Usa
  • +