Colony: gli attori parlano della seconda stagione al Comic-Con

di
INFORMAZIONI SCHEDA
In occasione del San Diego Comi-Con, gli attori Josh Holloway e Sarah Wayne Callies hanno fornito i primi dettagli e particolari sulla seconda stagione della serie sci-fi Colony, che tornerà sulla rete statunitense USA Network nel corso del prossimo anno.

In particolare, Holloway ha affermato che la seconda stagione sarà: "Più dark e i suoi orizzonti si amplieranno. Arriveremo a vedere i vari angoli del mondo che sono stati presentati nella prima stagione. Lo show si spingerà anche oltre, al di là del muro, nel blocco di Santa Monica, in modo da consentire un'esplorazione più ampia del suo lato sci-fi. Il tutto sta cominciando ad aprirsi e ad essere un storia non incentrata solo più sulla famiglia Bowman. Le storie e i personaggi si svilupperanno dando più spazio a nuove domande e a risvolti sempre più emozionanti.". La Callies ha poi aggiunto che: "Ci tufferemo in un nuovo mondo in cui vedremo i lati nascosti dell'oppressione e le varie declinazioni della dittatura che, oltre a usare mezzi come i muri e i coprifuoco, soggioga la popolazione con lo sfruttamento intellettuale e il lavaggio del cervello.".
Infine i due attori hanno concordato che il prossimo capitolo della serie porterà sulla scena una notevole espansione dell'elemento sci-fi nello show, grazie ad uno sguardo sempre più ampio che allargherà molto i suoi orizzonti portando in scena anche nuovi personaggi.
Ricordiamo che la produzione per la realizzazione delle prossime puntate di Colony è iniziata da pochi giorni e che la serie farà ritorno nel 2017 su USA Network.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Colony - Stagione 2

Colony - Stagione 2
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Juan José Campanella
  • Interpreti: Josh Holloway, Sarah Wayne Callies, Peter Jacobson, Amanda Righetti
  • Sceneggiatura: Carlton Cuse, Ryan Condal.
  • Nazione: Usa
  • +