Colony: l'episodio pilota disponibile online ora!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Buone notizie per tutti coloro che attendono l'esordiente Colony, nuova serie sci-fi che vede Carlton Cuse come produttore esecutivo. Da pochi giorni, infatti, è stato annunciato che il primo episodio della prima stagione della serie è disponibile online.

Ad annunciare l'iniziativa è stato lo stesso Carlton Cuse con un post su Twitter in cui ha spiegato che a tutti coloro che ritwitteranno il suo messaggio verrà immediatamente inviato un codice che permetterà loro di assistere in streaming al pilot del primo capitolo di Colony. Potete accedere al processo seguendo l'ashtag #Colony.

Ricordiamo che la serie sarà ambientata in una Los Angeles invasa dagli alieni e seguirà le vicende di una famiglia che tenterà disperatamente di liberare popolazione. Il protagonista sarà l'ex agente dell'FBI Will Bowmane, interpretato da Josh Holloway, mentre Sarah Wayne Callies impersonerà il ruolo di sua moglie Katie. Nel cast figurano anche Adrian Kayvan Pasdar e Kathryn Susan Morris che andranno a ricoprirei ruoli ricorrenti di Nolan, un brillate esponente della politica del lavoro e di sua moglie Charlotte, una benestante direttrice culturale.

La data ufficiale della premiere di Colony è giovedì 14 gennaio, giorno in cui il primo episodio della prima stagione verrà trasmesso su USA Network.

Colony - Stagione 1

Colony - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Juan José Campanella
  • Interpreti: Josh Holloway, Sarah Wayne Callies, Peter Jacobson, Amanda Righetti
  • Sceneggiatura: Carlton Cuse, Ryan Condal
  • Nazione: Usa
  • +